L’Eredità, professoressa ci dà un taglio: neanche Insinna potrà crederci

0
402

Una ex professoressa del programma televisivo L’Eredità, in onda su Rai 1 e condotto da Flavio Insinna, ha deciso di dare un ‘taglio’ a qualcosa. Chi è e che cosa ha deciso di fare?

L’Eredità è uno dei programmi più seguiti nella fascia oraria del preserale. Il programma va in onda da quasi 20 anni – precisamente dal luglio del 2002. Dal settembre 2018 è brillantemente condotto da Flavio Insinna. Gli altri storici presentatori del game show di Rai 1 sono stati Amadeus, Carlo Conti e l’indimenticato Fabrizio Frizzi.

Eredità professoressa taglio - 17052022 - political24
Il game show L’Eredità – political24

Nel game show, in onda su Rai 1 dalle 18.45 circa, si sfidano diversi concorrenti in vari giochi e domande curiose, storiche e di attualità. Il vincitore di ogni puntata, poi, accede all’ultimo gioco – la Ghigliottina – per indovinare la parola nascosta e vincere il montepremi. Ma che decisione ha preso una ex professoressa del game show?

La decisione della ex professoressa dell’Eredità

Con il passaggio della conduzione del programma da Amadeus a Carlo Conti nel 2006, ci fu l’entrata in scena delle cosiddette ‘professoresse’. Queste ragazze informano i telespettatori su alcune curiosità inerenti le domande e le risposte date dai concorrenti. Ginevra Pisani è stata una delle professoresse più amate dell’Eredità. A dicembre dello scorso anno ha deciso di lasciare il programma, avendo in mente altri progetti per il futuro.

Queste erano state le sue parole: “L’Eredità, la mia casa. Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare”. Ma cosa ha deciso di fare Ginevra Pisani?

Il taglio

Ginevra Pisani, oltre al ruolo di professoressa all’Eredità, si è fatta conoscere in passato per il suo ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne, dove conquistò il cuore del tronista Claudio D’Angelo. I due si lasciarono poco dopo. Da gennaio ha iniziato la tournée teatrale nei panni di attrice per la rappresentazione dell’opera di Camilleri “La concessione del telefono”.

Ma negli ultimi giorni l’ex professoressa dell’Eredità ha deciso di dare un taglio drastico a qualcosa! Non ci riferiamo al lavoro, bensì ai suoi capelli. Ha accorciato notevolmente, infatti, il suo taglio di capelli. Un look completamente cambiato, che la vede con una frangetta, i boccoli e i capelli mossi. Pochi giorni fa si è mostrata così su Instagram. Su di lei sono piovuti tanti complimenti, ma anche qualche critica per il nuovo look. La Pisani aveva risposto in modo ironico alle critiche in una Instagram Stories: “Io mi piaccio proprio tanto così. Chi dice che mi stanno male è invidioso”.

Ginevra Pisani ex professoressa Eredità taglio - 17052022 - political24-
L’ex professoressa dell’Eredità Ginevra Pisani mostra il suo nuovo taglio. Fonte: (Instagram)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here