Giovanna Civitillo e Amadeus, oltre al figlio c’è anche un altro amore: adottato nel 2020

La coppia Giovanna Civitillo-Amadeus ha lo stesso profilo Instagram e su di esso è stata pubblicata una foto che evidenzia anche un altro loro grande amore. Di chi si tratta?

Giovanna Civitillo e Amadeus sono una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti durante il programma televisivo l’Eredità nei primi anni del Duemila. Lui era il conduttore della trasmissione, mentre Giovanna era una ballerina. Da ormai 19 anni fanno parte l’uno della vita dell’altro.

Giovanna Civitillo Amadeus nuovo amore - 17052022 - political24
Amadeus e Giovanna Civitillo – political24

Amadeus ha 59 anni, mentre Giovanna ha 15 anni di meno. Una differenza di età che non è mai stato un problema per l’affiatata coppia. La loro complicità è stata raccontata molto spesso dai due ‘piccioncini’! Ma qual è l’altro amore di Giovanna Civitello e Amadeus?

L’altro amore di Giovanna Civitillo e Amadeus

Giovanna e Amadeus sono genitori di un figlio di 13 anni di nome José Alberto, nato nel gennaio del 2009. Nello stesso anno – precisamente a luglio – i due si sono sposati con rito civile. Per il rito religioso hanno dovuto aspettare il 2019, una volta che Amadeus ha ottenuto l’annullamento del primo matrimonio dalla Sacra Rota. Già perché il conduttore è stato sposato per 14 anni con un’altra donna, Marisa Di Martino, con la quale ha generato nel 1997 una figlia di nome Alice. Quest’ultima ha stretto un bellissimo rapporto anche con Giovanna e con José Alberto.

Amadeus è da tre anni alla guida del Festival di Sanremo e la sua presenza come direttore artistico della più importante kermesse musicale italiana è stata confermata anche per i prossimi due anni. Ma Giovanna e Amadeus non hanno solo il loro figlio José Alberto come unico amore. Infatti, dal 2020 c’è stata una new entry nella loro casa. Di chi si tratta? 

“Un altro amore”

Ma c’è anche un altro amore nella felice vita di Amadeus e di Giovanna Civitillo. Si tratta di una cagnolina, un bellissimo Boston Terrier di nome Kira. L’amica a quattro zampe è entrata a far parte della loro famiglia nel 2020. L’annuncio era stata dato sul profilo unico della coppia su Instagram con queste parole: “La famiglia si allarga Benvenuta Kira”.

Kira ora è cresciuta, è un bellissimo esemplare di razza e ha un colore bianco e nero. La sua dolcezza ha fatto appassionare delle sue avventure moltissimi fan della coppia. Giovanna e Amadeus condividono frequentemente le foto della loro cagnolina, felice nel loro giardino di casa. Poche settimane fa, dopo aver pubblicato una foto di Kira sdraiata sul prato con la sua immancabile pallina blu, Giovanna e Amadeus avevano scritto queste parole in riferimento al dolce animale: “Un altro amore”.

Kira nuovo amore Giovanna Civitillo e Amadeus - 17052022 - political24
Kira, ‘l’altro amore’ di Giovanna Civitillo e Amadeus. Fonte: (Instagram)
Impostazioni privacy