Guenda Goria strappa il costume a Delia: quel che succede (e si vede dopo) spiazza

Guenda Goria di recente è stata protagonista di un video molto particolare insieme all’amica Delia Duran. Ecco cos’è accaduto.

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, di recente è stata al centro dell’attenzione mediatica soprattutto per il fatto che il fidanzato e futuro marito Mirko Gangitano ha preso parte e La Pupa e il Secchione show, in qualità di secchione.

guenda-goria-delia-duran-political24
Delia Duran-Political24

Il suo percorso all’interno del reality ha fatto discutere all’inizio, a causa della Pupa che gli era stata “assegnata”, Mila Suarez, che gli ha dato del filo da torcere. Dopo frequenti litigi tra i due, infatti, era dovuto entrare Alex Belli, ex fidanzato di lei e migliore amico di lui, a cercare di mettere pace tra i due. Nel frattempo, però, anche un’altra faccenda aveva attirato l’attenzione e cioè che tra le Pupe ci fosse anche Vera Miales, la fidanzata (oggi ex a quanto pare) e promessa sposa di Amedeo Goria, il padre di Guenda. Quest’ultima, quindi, era entrata per parlare con lei faccia a faccia e del loro confronto si era parlato tantissimo. Di recente, poi, Guenda Goria è stata protagonista di una curiosa vicenda insieme a Delia Duran.

Guenda Goria strappa il costume a Delia Duran

Guenda Goria oggi è felicissima al fianco di Mirko Gangitano, ex secchione de La Pupa e il Secchione Show. I due si sono conosciuti poco più di un anno fa e da quel momento sono diventati fin da subito inseparabili, tanto che oggi sono pronti per sposarsi. I due già tra Natale e Capodanno, durante un viaggio a Santo Domingo con le loro famiglie, si sono scambiati le promesse ed oggi sono pronti per dire ufficialmente sì.

Di Mirko Gangitano sappiamo che è il miglior amico di Alex Belli e quindi spesso i due si trovano a condividere momenti insieme alle loro future mogli, rispettivamente appunto Guenda Goria e Delia Duran. Il tutto spesso documentato attraverso foto e video su Instagram. Di recente infatti le due donne sono state protagoniste di un episodio molto particolare. Ecco cos’è accaduto.

Ecco cos’è successo

Guenda Goria e Delia Duran hanno pubblicato sui loro profili Instagram un video molto particolare. La moglie di Alex Belli, infatti, aveva addosso uno shorts ed un crop top molto scollato e così la Goria, con le forbici in mano, le è andata incontro dicendole: “Amore, come sei sexy. Però io darei un colpo di grazia”. Il video si interrompe proprio mentre Guenda è intenta a tagliare il top al centro e quello che si vede dopo è incredibile.

Ad un certo punto, infatti, il video riprende ma, al posto di Delia Duran, compare Mirko Gangitano con lo stesso outfit e Guenda Goria accanto che ride, con tanto di commento ironico di Alex Belli. Ovviamente questo siparietto infatti era stato architettato proprio in modo simpatico ed il web pare averlo gradito, dati i commenti sotto.

delia-duran-guenda-goria-political24

Impostazioni privacy