Romina Power, ritrova finalmente il suo vecchio amore: è un sogno ad occhi aperti

La cantante sblocca a tutti i suoi follower un ricordo, quello di un vecchio amore evidentemente mai sopito del tutto. I suoi fan sognano e si emozionano, con il motore del cuore a mille. È subito revival anni ’60, quando tutto sembrava più facile e più leggero. 

Certi amori non finiscono mai. E il tempo non intacca nulla. Anzi, quando per caso o per gioco ci si imbatte nuovamente nelle loro suggestioni la passione si riaccende più forte di prima. Ed è subito revival anni ’60, in un misto di malinconia, nostalgia, slancio, desiderio e tenerezza per quello che è stato e quello che, chissà, potrebbe ancora essere. Ci cade pure Romina Power in questo mood. E non esita a condividerlo con i suoi fan.

Romina Power Vespa
Romina Power (Fonte: Google)

E le reazioni non si contano. Cuoricini, emozioni e fiumi di ricordi che fluiscono liberi, come a dire che la bella cantante ha liberato il vaso di Pandora delle sensazioni che tutti, in un certo periodo, hanno provato. Al cuore, del resto, non si comanda, e quando si rimette in moto quello chi lo ferma più. I fan hanno sempre sognato, vedendola, e forse, adesso, con questo scatto sognano ancora di più. Che ricordi ha sbloccato la figlia di Tyrone Power?

Romina Power: ritrova il suo vecchio amore. E i fan sognano

Romina Power è molto seguita dai suoi fan che in lei vedono l’immagine di una donna non solo bellissima e affascinante, ieri come oggi, ma anche ricca di spiritualità, colta, in grado di andare oltre certi schemi. E poi certo, amante della musica. Una vita, la sua, vissuta tra l’Italia e gli Stati Uniti, piena d’amore, di passione, di cinema (i suoi genitori erano Tyrone Power e Linda Christian, ndr), ma anche di momenti difficili.

Il suo matrimonio e la sua storia d’amore con Albano fece sognare tutti, era come se lei fosse un po’ la fidanzata d’Italia ideale: le ragazze stravedevano per lei, i ragazzi si innamoravano del suo fascino innocente. Sono in molti a sognare ancora che i due ritornino insieme, anche se lui sembra ormai accasato con Loredana Lecciso. In ogni caso, a 70 anni, Romina Power è una donna stupenda. E con quello scatto ha conquistato tutti.

Ed è subito tuffo negli anni ’60

Eh sì, un grande vero amore. E come si fa, del resto, a dimenticare la mitica due ruote che ha segnato i primi passi verso la libertà di mezza Italia? Rosa, rimessa a nuovo, Romina Power la mostra al mondo entusiasta grazie a instagram e ricorda quando si sfrecciava per Roma negli anni ’60 “insieme senza patentino e senza casco”. Un costume non replicabile oggi ma che subito riporta a galla momenti infiniti di libertà.

Ed ecco, infatti, la follower che subito ricorda come anche lei, a bordo della sua Vespa, negli anni Ottanta – ma cosa importa, la magia era la stessa – girava “per tutta Roma”, con le stesse modalità. Altri tempi, altro mood, forse, altre emozioni. Romina Power sembra davvero felice. “Una vecchia amica rimessa a nuovo”, così la chiama. E così sono i social, talvolta: uno scatto, ed è subito macchina del tempo.

Romina Power Vespa Political24
Credits Romina Power Instagram
Impostazioni privacy