Raimondo Todaro, il suo vero amore è un’altra: la moglie se ne deve fare una ragione

Raimondo Todaro è uno dei professori di Amici la cui finale è in calendario per domenica 15 maggio. Ma lui di chi sarebbe innamorato, veramente?

A breve Raimondo Todaro sarà tra gli insegnanti presenti nel gran finale del talent show di canale 5. Dopo tante sfide, momenti di crisi e tensioni alla fine a disputarsi il primo premio saranno Sissi, Michele, Luigi, Albe, Alex e Serena.

Raimondo Todaro non ama sua moglie francesca tocca-political24
Raimondo Todaro- political24- (Fonte: Amici/ Mediaset Infinity)

Ma di ama davvero l’insegnante?

Raimondo Todaro, ecco chi è la donna più importante della sua vita

Raimondo Todaro è stato per 18 volte campione italiano di ballo nelle varie discipline. il pubblico però l’ha conosciuto grazie a Ballando con le stelle, popolarissimo talent di Milly Carlucci. L’ultima volta che ha partecipato in veste di insegnante è stato con Elisa Isoardi, con cui purtroppo non ha vinto.

Oggi però è diventato un professore di Amici dove, in diverse occasioni, si è scontrato con la collega Adriana Celentano. In vista della finale sosterrà la sua allieva: Serena Carella che ha avuto un percorso piuttosto difficile nella trasmissione, ma che con il suo impegno si è guadagnata un posto nell’attesissima finale.

Per quanto riguarda invece la sua vita privata Raimondo Todaro è sposato dal 2014 con la collega Francesca Tocca, i due, giovani e di successo rappresentavano una bellissima e apparentemente affiatata coppia che, nel frattempo, aveva messo al mondo una bambina. Purtroppo la favola pareva essere naufragata tra il 2019 e il 2020 quando i ballerini si sono presi un lungo momento di pausa.

All’inizio di quest’ultima edizione di Amici però i due hanno ufficializzato il loro ritorno insieme con grande apprezzamento dei fan che avevano sempre fatto il tifo per questa magnifica coppia. Adesso la loro relazione pare andare a gonfie vele, ma allora di chi è veramente innamorato l’insegnante?

Il primo posto spetta a…

Nel corso di una passata intervista con Nuovo, ai tempi in cui Raimondo Todaro si era separato dalla moglie, aveva dichiarato di non avere alcuna storia, né con Sara Arfaoui de L’Eredità, né con nessuna altra donna. L’insegnante aveva aggiunto che se andava a prendere un caffè con qualcuna gli veniva subito affibbiata una relazione. L’unica donna della sua vita però, aveva detto all’epoca, era sua figlia Jasmine.

La bambina, unica figlia dei provetti danzatori, è molto amata da entrambi i genitori e, naturalmente, è al primo posto per quanto riguarda i loro pensieri e necessità, anche quando Raimondo e Francesca erano lontani i loro rapporti erano buoni anche per assicurare serenità alla loro piccina.

raimondo todaro ama sua figlia jasmine-political24
(Fonte: Instagram/ todaroraimondo)
Impostazioni privacy