Gabriele Costanzo, figlio adottivo di Maria De Filippi lasciato solo: “è stato fatale”

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, è rimasto “solo”, facendo preoccupare non poco la madre. Ecco cos’è successo.

Maria De Filippi tempo fa è tornata a parlare del figlio Gabriele Costanzo e si è mostrata abbastanza preoccupata per alcune cose che gli sono accadute.

Gabriele Costanzo fa preoccupare Maria De Filippi - Political24
Gabriele Costanzo – Political24 (Fonte: Google)

Nello specifico ha parlato della sua rottura con l’ex fidanzata e di come ha reagito. Ecco cosa ha detto.

Gabriele Costanzo fa preoccupare Maria De Filippi

Maria De Filippi nel corso degli anni ha parlato molto spesso del figlio Gabriele Costanzo, adottato nel 2004, quando aveva solo 12 anni. Queen Mary ha spiegato che in realtà all’epoca avrebbe ancora potuto provare a concepire un figlio naturalmente ma che poi, durante una visita in un orfanotrofio ha conosciuto questo bambino con una storia molto difficile alle spalle.

Così ha capito subito che avrebbe voluto portarlo a casa con lei, per donargli un futuro molto più felice del suo passato. Di lui nel corso degli anni ha parlato spessissimo, raccontando anche diversi aneddoti. Ad esempio qualche tempo fa raccontò della sua condotta a scuola, di quando scoprì della sua prima fidanzatina, ma anche di quanto lo spinga sempre ad andare all’estero e a fare nuove esperienze.

Sappiamo inoltre che oggi Gabriele Costanzo lavora nella Fascino PGT s.r.l., la società della madre. Nello specifico, il trentunenne si occupa della gestione dei casting di Uomini e Donne e gestisce anche il montaggio delle puntate. Inoltre dal 2017 lavora anche nella produzione del Maurizio Costanzo Show. Su di lui, però, è spuntato di recente un retroscena che starebbe preoccupando non poco Maria De Filippi.

Ecco cos’è successo

Maria De Filippi è tornata a parlare ancora una volta del figlio, Gabriele Costanzo. In un’intervista ad Oggi, infatti, ha annunciato la fine della sua storia d’amore con la stylist Francesca Quattrini. I due erano stati beccati insieme per la prima volta nel marzo del 2019, mentre erano su una spiaggia di Fregene. Da quel momento i due sono stati avvistati spessissimo insieme ed hanno reso nota la loro relazione anche sui social.

Sappiamo che i due hanno provato a convivere proprio durante il lockdown ma pare che proprio la convivenza forzata ed i pochissimi svaghi abbiano fatto emergere le loro differenze caratteriali e li abbiano fatti allontanare. Questo almeno è quello che ha raccontato Maria De Filippi, che ha definito il lockdown per le sorti della storia del figlio con la fidanzato “fatale”. A questo proposito ha poi aggiunto: “Temevo che tornasse a vivere da noi. Il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità. Ha preso una bella batosta, ma ora lo vedo bene. Ha solo un difetto: è un po’ tirchio”.

Gabriele Costanzo fa preoccupare Maria De Filippi - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy