Isola dei Famosi, Ilary e gli autori senza pietà: naufraga cacciata via

All’improvviso l’Isola dei Famosi, che anche in questa edizione tuttora in corso sta riscuotendo un grande successo per quanto riguarda gli ascolti, ha dovuto dire addio a una delle promettenti concorrenti, ecco cosa è successo.

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, quella andata in onda il 9 maggio scorso, ha visto una lite tra Edoardo Tavassi e nicolas Vaporidis che però alla fine hanno messo da parte le ostilità. Roger Balduino, invece, ha trionfato nella prova di forza, ma ha anche infranto il regolamento cercando di corrompere un medico per far giungere a Estefania un dolce messaggio.

isola dei famosi beatriz marino torna a casa- political24
Isola dei Famosi – Ilary Blasi- Political24

A essere eliminata, invece, è stata Fabrizia Santarelli, ma quale altra naufraga è stata mandata a casa?

Isola dei Famosi, ecco chi ha lasciato l’Honduras

Sull’Isola dei Famosi proseguono le vicende dei concorrenti costantemente sotto pressione per le prove e gli ostacoli che si presentano sul loro cammino. A complicare le cose ci sono anche i momenti di tensione che inevitabilmente si presentano tra persone costrette a vivere in una situazione estrema. I partecipanti al survival show di canale 5 però hanno anche modo, se vogliono, di dar vita ad appassionanti relazioni.

In queste settimane, sulle spiagge honduregne pare essere nata una storia d’amore tra Roger Balduino e Estefania Bernal, ritenuta da tanti la nuova Belen del celebre survival show. I due si sono scambiati anche un bacio, ma sembra che l’intesa fosse scoccata ancora prima dell’approdo, mentre si trovavano in albergo. A un certo punto però è sopraggiunta l’ex fidanzata del naufrago per un chiarimento. Ed è a questo punto che si è verificato un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Un’occasione sfumata

Beatriz Marino è stata invitata prima in studio e, in seguito, direttamente sull’Isola dei Famosi per confrontarsi con il modello brasiliano che quindi si è trovato un po’ in difficoltà. A ogni modo c’erano tutte le premesse per un bel triangolo amoroso, la modella infatti era ben determinata a mettersi in mezzo alla nascente coppietta e a riconquistare l’ex fidanzato.

E così tanti telespettatori avevano pensato che la Marino sarebbe diventata un’isolana a tutti gli effetti, ma così non è stato, tra la delusione e lo stupore di alcuni. Stando a quanto ha scritto Deianira Marzano sulla sua pagina Instagram questo non è avvenuto perché l’ex di Balduino ha avuto un problema fisico, non grave. La produzione ha deciso di non informare il pubblico mettendolo al corrente dei dettagli, rimandando la momentanea naufraga in Italia.

beatriz marino e roger balduino-political24
(Fonte: Google/ Mediaset Infinity)
Impostazioni privacy