Barbara D’Urso, ‘ruba’ il compagno ad Arisa: lei e Vito Coppola sempre più vicini

Barbara D’Urso è una presentatrice molto seguita dal pubblico, ma come mai si è avvicinata al fidanzato di Arisa?

Il 7 maggio scorso Barbara D’Urso ha festeggiato 65 anni con una bella festa in un locale milanese.

barbara d'urso con il fidanzato di arisa- political24
Barbara D’urso e Arisa – Political24

La conduttrice ha condiviso con i suoi followers alcuni scatti del grande evento a cui hanno partecipato molti volti noti del mondo dello spettacolo nostrano come Valeria Marini, Antonella Elia e Massimo Boldi. Ma che cosa è successo con il compagno di Arisa?

Barbara D’Urso, un avvicinamento sospetto

Barbara D’Urso, nella sua lunga carriera è stata al timone di tanti show di grande successo. Nel 1996 è stata alla guida di Agenzia, un programma dedicato alle persone in cerca dell’anima gemella. Lei però è anche un’interprete che ha recitato nella miniserie Donne di mafia e nella sit-com Ugo. Nel 2004, oltre ad aver presentato Il Grande Fratello ha partecipato a serie come: Orgoglio e Una donna scomoda.

Nel 2012, invece, è passata alla conduzione di Domenica Live, prendendo il posto di Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Tra le sue tante doti c’è anche quella di essere una bravissima scrittrice che ha publicato diversi libri tra cui: Ma credo ancora nell’amore – Sopravvivere alle ferite del cuore e Ecco come faccio. Nel suo lavoro conosce molti vip che sono stati ospiti delle sue trasmissioni o con cui ha collaborato, ma perché si è avvicinato al compagno di Arisa? Ecco tutti i dettagli.

Un cambiamento inaspettato

Come accennato, di recente Barbara D’Urso ha spento le candeline sulla sua magnifica torta di compleanno organizzando una festa a dir poco indimenticabile. Lei era vestita di nero, con minigonna e calze a rete e, dando un’occhiata agli scatti sulla sua pagina Instagram, pare che si sia divertita davvero tanto. Tra gli invitati spiccava anche il presunto fidanzato di Arisa, Vito Coppola, che ha partecipato con la cantante.

Stando alle indiscrezioni riportate da Bubinoblog nella prossima stagione televisiva, la presentatrice potrebbe avvicinarsi ancora di più al maestro di danza di Ballando con le stelle, perché Mediaset dovrebbe farle un nuovo accordo di non esclusiva. E dunque l’interprete potrebbe comparire anche in altri show che non siano solo sulle reti del Biscione.

Dal momento che è da diverso tempo che Milly Carlucci la vorrebbe vedere sulla pista di Ballando con le stelle adesso la regina dei salotti di canale 5 potrebbe davvero concedersi di diventare ballerina per una notte e ritrovarsi così tra le braccia di Coppola. Chissà come la prenderà la cantante di Amami.

barbara d'urso compleanno con vito coppola-political24
(Fonte: Instagram/ barbaracarmelitadurso)
Impostazioni privacy