Serena Bortone, sbotta in diretta: “ragazzi c’è un livello, contenetevi!” | Imbarazzo totale

La conduttrice di Oggi è un altro giorno è stata protagonista di un siparietto con un noto personaggio televisivo italiano. Chi è e che cosa è successo?

Serena Bortone da settembre è autrice e conduttrice televisiva di Oggi è un altro giorno, il programma televisivo in onda nella fascia oraria del primo pomeriggio su Rai1 dal lunedì al venerdì. Nel programma si affrontano argomenti di varia natura, dall’attualità alla cronaca fino ad arrivare al gossip.

Serena Bortone sbotta diretta - 10052022 - political24
Serena Bortone – political24

Serena Bortone è solita intrattenere i telespettatori a casa anche con interviste a diversi personaggi del mondo dello spettacolo. Nella giornata di ieri è stata protagonista di un siparietto con un famoso personaggio televisivo e cantautore. Che cosa è successo?

Serena Bortone e il momento di imbarazzo in studio

Come tutti i pomeriggi, anche ieri lunedì 9 maggio Serena Bortone ha condotto il talk show che ogni giorno appassiona tantissimi italiani a casa.

L’argomento del giorno era l’Eurovision Song Contest 2022, il festival di musica internazionale che quest’anno sarà di scena a Torino. L’evento si terrà nel nostro Paese dopo il clamoroso successo dei Maneskin nella precedente edizione.

Proprio nel corso di un collegamento da Torino, Serena Bortone è stata costretta a intervenire per fermare un gesto imbarazzante di un noto personaggio tv. Che cosa è accaduto?

L’imbarazzo della conduttrice

In collegamento video da Torino ieri erano presenti Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi, i quali da questa sera saranno impegnati nella conduzione dell’Eurovision Song Contest 2022 a Torino.

Tale collegamento è stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso, suscitando momenti di imbarazzo in Serena Bortone, conduttrice nello studio di Oggi è un altro giorno.

Durante il collegamento, l’inviato Domenico Marozzi ha chiesto a Cristiano Malgioglio di far vedere nel dettaglio ai telespettatori il suo outfit, sempre molto eccentrico e particolare come accade spesse volte con il personaggio in questione.

Malgioglio era vestito con una maglia e una gonna abbinati. Nell’intento di far vedere nel dettaglio la gonna, il cantautore e personaggio televisivo ha un po’ esagerato, sollevandola abbastanza. La Bortone – imbarazzata per la ‘sorpresa’ in diretta – ha chiesto a Malgioglio di abbassarla.

Malgioglio a quel punto ha detto: “Ma amore anche se la alzo troppo non c’è niente amore”. Le parole di Malgioglio hanno suscitato grandi sorrisi in studio, ma a quel punto la Bortone ha dovuto pronunciare queste parole, con l’intento di bloccare il momento imbarazzante e imprevisto: “Ragazzi c’è un livello… e sono solo le 14:11 contieniti Domenico, contenetevi!”.

Serena Bortone Cristiano Malgioglio - 10052022 - political24
Serena Bortone e il momento imbarazzante con Cristiano Malgioglio – political24
Impostazioni privacy