Gerry Scotti, ‘punta’ la collega nascosta nella sua vita: ecco chi è la donna del mistero | E’ sposata e la conosce tutta Italia

Gerry Scotti ed una lunga chiacchierata per il semplice piacere di raccontare la sua carriera e la sua vita. Un volto amatissimo della nostra televisione, che ha sempre unito professionalità e stile. Parla anche del suo rapporto con alcuni suoi illustri colleghi, specialmente con una in particolare. Ecco di chi si tratta 

Una lunga carriera partita dalla radio e poi proseguita sul piccolo schermo. Decenni e decenni di lavoro volati via in un istante perché è stato un lungo periodo felice, dove ha fatto ciò che voleva fare e lo ha fatto nel modo migliore. Questo non è da tutti. E in una bellissima intervista rilasciata a fanpage.it ha raccontato tutto questo ed anche qualcosa in più.

Gerry-Scotti-messaggi-Political24.it (1)
Gerry-Scotti-Political24.it (Fonte: Google)

Con il suo volto sempre sereno e con la sua aria bonaria non ha però rinunciato a lanciare qualche frecciatina ad alcuni dei suoi più illustri colleghi. Lo ha fatto con lo stile, la classe e l’educazione che da sempre lo contraddistingue e che ha caratterizzato l’intera sua lunga e prestigiosa carriera. Di chi ha parlato Gerry Scotti e cosa ha detto?

Gerry Scotti e gli illustri colleghi

Gerry Scotti, all’anagrafe Virginio Scotti, è stata una delle più grandi intuizioni di un grande talent scout che risponde al nome di Claudio Cecchetto. E’ stato infatti il noto disc – jockey a scegliere il giovane Gerry per la sua radio, Radio Deejay. Anche lui ha fatto parte infatti di quella magnifica nidiata di talenti passati alla storia della radio, ma non soltanto, conosciuta come “i ragazzi di Via Massena“, dal nome della strada dove sono ubicati gli uffici di Radio Deejay.

Una chiacchierata più che un’intervista quella rilasciata da Gerry Scotti a fanpage.it, condita però da qualche messaggio cifrato inviati ad alcuni suoi illustri colleghi, primo fra tutti un suo compagno di viaggio ai tempi di Radio Deejay, Amadeus. Al tre volte conduttore di Sanremo, Gerry Scotti ha dedicato un pensiero, venato da un filo di amarezza: “Nelle tre edizioni del Festival di Sanremo i ragazzi di Via Massena ci sono passati tutti e manco solo io. Sarà preoccupazione di Amadeus di invitarmi alla prossima occasione per porre riparo all’errore“.

Ma dopo un pensiero dal gusto un po’ amaro, si passa al dolce di un rapporto professionale con una collega speciale. Quando Gerry Scotti parla di lei pronuncia queste parole: “Con Maria De Filippi abbiamo una stima reciproca ed una frequentazione speciale. Lei è di poche parole, ci scambiamo due messaggi all’anno, ma ci vogliamo davvero bene“. Ma oggi Gerry Scotti rifarebbe tutto quello che ha fatto?

Assolutamente si

E’ la domanda classica. Anche per chi, come Gerry Scotti, ha avuto una grande carriera nel mondo dello spettacolo vi potrebbe essere qualche rimpianto. La sua risposte è netta, rifarebbe tutto quanto: “la vita in periferia, il Liceo Classico e tutto il resto“. Un piccolo ma però c’è…

Se il suo amato papà gli avesse dato ascolto ed avesse potuto scegliere la facoltà che lui amava di più, ovvero Architettura invece che Giurisprudenza, oggi probabilmente vi sarebbe l’Architetto Dott. Virginio Scotti invece che il grande conduttore Gerry Scotti. Sinceramente voi quale Scotti preferite?

Maria-De-Filippi-scotti-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy