“Mettilo fuori”: gaffe a luci rosse all’Isola dei famosi

Continua con successo sbaragliando la concorrenza, la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, capitanata da Ilary Blasi che anche in queste edizione ha scelto come inviato dall’Honduras, Alvin. 

Dopo l’inviato, Massimiliano Rosolino, è tornato in Honduras, per un’altra edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi, il conduttore televisivo e speaker radiofonico, Alvin, reduce da un programma con Aurora Ramazzotti che non ha avuto molto successo su italia 1.

Alvin e la gaffe su L'Isola dei Famosi- Instagram
Alvin e la gaffe su L’Isola dei Famosi- Instagram

A volerlo nel programma, accanto agli opinionisti: Nicola Savino e Vladimir Luxuria, è stata Ilary Blasi, con cui si vocifera che i rapporti non sono proprio idilliaci. Infatti nel corso della puntata la conduttrice, in diretta avrebbe detto: ” Ah Alvin, ci sei anche tu, Bentornato!”. A quel punto il conduttore si è allontanato imbronciato e offeso. Cosa è realmente tra i due è successo non è dato sapere, ma una cosa è certa che l’inviato del reality, era in difficoltà.

Alvin, la confusione in puntata

L’inviato in Honduras, è apparso poco lucido in puntata. Alvin, molto spesso sbagliava le parole,  in vistoso imbarazzo, ha giustificato il tutto al pubblico da casa, dicendo: “Qui fa troppo caldo!”. 

Il sole è stato un grande protagonista della puntata del lunedì sera, in quanto si sono raggiunte temperature altissime, rendendo molto difficile la conduzione dalla Playa. “E’ una puntata difficile” ha annunciato l’inviato di quest’edizione. “Ogni passo sembra 10 fatti a Milano a ferragosto” ha poi proseguito, provando a dare un’idea in studio, seppur con toni ironici, di quello che stanno vivendo in collegamento dall’Honduras. Ma Alvin, nel corso della serata si renderà protagonista di un altro siparietto.

Dopo la “patata” di Ilary Blasi altra gaffe a sfondo a luci rosse

Sarà che sull’Isola dei Famosi, ci ha vissuto Cicciolina, la grande regina del cinema hard, ma le battute a sfondo erotico non stanno mancando nemmeno in questa sedicesima edizione. Dopo lo scivolone di Ilary Blasi, sulla patata, è la seconda volta che la signora Totti, inverte le parole, stavolta è toccata anche ad Alvin.

Mentre i concorrenti, si apprestavano a fare una prova ricompensa, che gli avrebbe fatto guadagnare un aperitivo, Alvin a Carmen di Pietro avrebbe detto: “Mettilo fuori”. L’espressione ha fatto ridere Nicola Savino e la stessa Ilary.

L’inviato, è caduto nella trappola, mentre dava dei suggerimenti di come dovevano tenere le braccia in tensione per evitare che gli cadesse un secchio con del fango.

Alvin, sarà stato il caldo e la stanchezza ma nell’ultima puntata, ha creato davvero un clima bollente, fuori e dentro lo studio. 

Alvin e Carmen di Pietro su L'Isola dei Famosi- Instagram
Alvin e Carmen di Pietro su L’Isola dei Famosi- Instagram
Impostazioni privacy