Elisa Isoardi, ‘vittima’ di un continuo inseguimento: lui ormai lo conoscete tutti

Elisa Isoardi ha pubblicato una storia Instagram nella quale è stata vittima di un ‘inseguimento’ imprevisto. Che cosa è accaduto all’ex conduttrice di Unomattina?

Da sempre molto attiva sui social, Elisa Isoardi non smette di informare i propri followers sugli eventi che quotidianamente accadono nella sua vita. La conduttrice televisiva è seguita con affetta da centinaia di migliaia di followers su Instagram, a testimonianza di quanto sia amata e apprezzata.

Elisa Isoardi inseguimento - 10052022 - political24
Elisa Isoardi – political24

La sua fama deriva dai tanti programmi condotti in televisione. Il suo volto è molto noto, ma da qualche anno non è più conduttrice di nessun programma. I fan la rivorrebbero presto al ‘timone’ di una trasmissione televisiva. Qualche voce sta girando in merito, ma è ancora presto per avere conferme.

Ma da chi è stata inseguita su Instagram?

Elisa Isoardi e l’inseguimento subito su Instagram

Nell’ultimo periodo Elisa Isoardi è stata concorrente di Ballando con le Stelle e dell’Isola dei Famosi. In passato la trentanovenne di Cuneo ha condotto con brillantezza e successo diverse edizioni di Unomattina e della Prova del Cuoco. 

Da qualche anno la bella conduttrice manca con costanza in tv. Nell’ultimo periodo, però, sono stati diversi i rumors che la rivorrebbero alla conduzione stabile di un nuovo progetto televisivo. Si era parlato anche del progetto Linea Verde insieme a Beppe Convertini. Al momento non ancora si sa, però, nulla di maggiormente preciso.

Oltre alla brillante carriera in tv e – in precedenza come modella (nel 200 ha partecipato anche a Miss Italia) – Elisa Isoardi è diventata famosa anche per il suo passato insieme a Matteo Salvini, il politico leader della Lega. La storia è finita nel 2018 e in seguito la Isoardi ha avuto una relazione anche con l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Ma cosa le è successo ieri?

L’inseguimento!

Elisa Isoardi nella giornata di ieri ha pubblicato una Instagram Stories nella quale ha sottolineato un curioso inseguimento subito. Nel video si vede la bella conduttrice ‘inseguita’ in casa dal suo cagnolino, l’amato barboncino di nome Zenith.

“Continuo a dire che c’è qualcuno che mi segue”. Questa la scritta presente sulla storia Instagram della divertita conduttrice.

I comportamenti del suo barboncino sono spesso protagonisti delle sue Instagram Stories. Zenith sta diventando un vero e proprio vip. Oltre a divertire la Isoardi, il cagnolino incuriosisce sempre più i tanti followers che popolano la sua pagina Instagram personale. Qualche giorno fa, il cagnolino aveva buttato diversi oggetti sul pavimento durante l’assenza da casa della padrona. Anche in quell’occasione la Isoardi aveva postato il tutto sul suo canale social!

Elisa Isoardi inseguimento - 10052022 - political24
Elisa Isoardi e l’ ‘inseguimento’ subito in casa – political24
Impostazioni privacy