Alba Parietti, pubblicata una foto che ha generato il caos: “…è un malinteso”

“È un malinteso…”, questa la didascalia a corredo di una foto su instagram. Nello scatto compare Alba Parietti, 60 anni e un fascino immutato, insieme ad un uomo con cui sembra esserci una grande complicità. Ma quale sarà il significato di quella affermazione? È il caso di approfondire: potrebbe non essere come sembra.

Alba Parietti ha sempre avuto molti fan e anche molti follower. Per la sua bellezza, il suo fascino, la sua sensualità, il suo essere agguerrita ma sempre con stile. E a 60 anni è splendida come sempre. Attrice, showgirl, conduttrice, ha messo insieme molte esperienze.

Alba Parietti fidanzato Political24
Credits Alba Parietti Instagram

E sempre con la stessa identica voglia di mettersi in gioco. Anche in amore. Ed eccola sui social comparire accanto a un uomo, il suo fidanzato, così si evince. Subito fioccano i commenti. Ma cosa avrà voluto dire con quel termine, “malinteso“? A cosa si riferiva?

Alba Parietti esce allo scoperto

Di Alba Parietti è sempre piaciuta molto la sua determinazione. Il suo carattere forte l’ha portata anche a scontrarsi con qualcuno, come in occasione della trasmissione Ballando con le stelle, ma lei ha sempre saputo essere all’altezza della situazione, senza temere i giudizi negativi. È una donna che ha saputo anche mettersi spesso in gioco, nel lavoro così come nella vita privata. E, infatti, a 60 anni, sembra avere un nuovo amore, che dalle prime mezze dichiarazioni sembrerebbe essere una storia importante.

Se ne sa poco, lei non ha voluto allargarsi dando troppe spiegazioni, stante una situazione personale inerente la vita di lui che va gestita con “delicatezza”, parole della showgirl come riportate da ilfattoquotidiano.it. Grandi e profondi amori quelli vissuti dalla bellissima Alba. Come quello con Christopher Lamber che fece sognare tutti o quello, intenso, con Giuseppe Lanza di Scalea. E ora questa novità: il gossip si è già scatenato, tutti si stanno chiedendo perché lei parli di un “malinteso“.

È un malinteso…“, la vip spiega così il momento attuale

E così sarebbe tutto un “malinteso” secondo Alba Parietti? Ma cosa, di preciso? L’amore, sì, ma nell’aforisma di Oscar Wilde che va letto per intero per coglierne la bellezza, le sfumature e il profondo significato. Ovvero sì, “l’amore è un malinteso tra due pazzi“, che sta a individuare e sottolineare quel margine di follia che c’è sempre in una storia tra due persone, tanto più se travolgente, densa di passione e di sentimento.

Del resto, senza un pizzico di questo ingrediente, diventa tutto molto noioso, ma noia e amore non vanno molto d’accordo. E allora via libera ai sentimenti. E, appunto, a un pizzico di irrazionalità, nella misura in cui fa stare bene. Alba Parietti scrive la frase nello scatto instagram in cui compare insieme ad un uomo affascinante, il suo fidanzato, a quanto si evince. “Ci fate sognare l’amore“, scrive un’utente. Se ne sa poco, ma tutti fanno loro i complimenti: oggettivamente belli.

Alba Parietti fidanzato Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy