Uomini e Donne, volto noto e amatissimo finisce sotto i ferri: allarme tra i fan

0
270

Un ex corteggiatore di Uomini e Donne e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip non sta passando giorni facili. Di chi si tratta e cosa sta succedendo?

I followers di un noto personaggio televisivo sono altamente preoccupati. La sua assenza dai social negli ultimi quattro giorni ha destato parecchi sospetti. Sono state tantissime le persone sul web a domandarsi il motivo di questa sparizione sui propri canali social.

intervento chirurgico - 07052022 - political24
L’intervento chirurgico dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne – political24

Un allontanamento da Instagram che ha creato panico fra i tanti followers dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Ma di chi stiamo parlando? Cosa è accaduto?

Il momento complicato di un ex concorrente di Uomini e Donne

Nelle ultime ore c’è stata una rivelazione sul difficile momento che sta passando un ragazzo molto apprezzato e conosciuto nel mondo dello spettacolo. Si tratta di un modello di 32 anni. il quale in passato è stato anche uno dei single della trasmissione Temptation Island nel 2020.

La rivelazione è stata fatta da un grande amico del ragazzo, l’esperto di gossip Amedeo Venza, il quale ha informato tutti sull’intervento chirurgico che dovrà sostenere a breve. Venza ha fatto un grosso in bocco al lupo all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, augurandosi che tutto vada per il verso giusto.

Ma chi è che sta passando questi giorni così difficili?

L’intervento chirurgico

Si tratta di Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Uomini e Donne e concorrente della recente edizione del Grande Fratello Vip 6. Il fidanzato di Sophie Codegoni è sparito dai social da qualche giorno e subito si sono rincorse voci sui motivi.

A chiarire l’allontanamento è stato, come detto, il suo grande amico ed esperto di gossip Amedeo Venza. Lo ha fatto attraverso una sua Instagram Stories, nella quale ha postato una foto in sua compagnia e queste parole: “Raga mi state chiedendo perché Ale è assente dai social… Colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo, perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso! Riprenditi presto fratellino che dobbiamo riprendere la baldoriaaaa!!!”.

La storia Instagram è stata accompagnata dalle parole della canzone ‘Il bello dell’amico’ del cantante Astra.

La natura dell’intervento chirurgico al quale dovrà sottoporsi Alessandro Basciano non è chiara. L’operazione è stata solo definita essere “un po’ fastidiosa”.

Sia Alessandro Basciano che la sua fidanzata Sophie Codegoni non hanno rilasciato alcuna dichiarazione in passato su questo intervento chirurgico. Pochi giorni fa erano apparsi spensierati insieme a Davide Silvestri in occasione del concerto dei Modà a Milano.

Un sincero in bocca al lupo ad Alessandro!

Alessandro Basciano Amedeo Venza intervento - 07052022 - political24
Fonte: Amedeo Venza Official Instagram – political24

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here