Massimiliano Ossini, lui è bellissimo ma la figlia l’ha battuto: sembra una top model

Massimiliano Ossini è un conduttore e un ex modello, ma chi è sua figlia Carlotta? 

Massimiliano Ossini è il conduttore di Linea Bianca la cui ultima edizione si è conclusa a fine aprile.

massimiliano ossini chi è sua figlia - political24
Massimiliano-Ossini – Political24

Ora è pronto per la partenza di Unomattina Estate in cui sarà al fianco della giornalista del Tg1 Maria Soave. Ma chi è esattamente, sua figlia? Come si chiama e cosa fa?

Massimiliano Ossini, ecco chi è la sua splendida figlia

Massimiliano Ossini ha raggiunto la fama come presentatore del canale satellitare per ragazzi Disney Channel. Nel 2005 si occupa dei servizi in esterno di Random, un magazine di RaiDue. Tra il 2006 e il 2007, insieme a Gianfranco Vissani, è stato al timone di Linea Verde, mentre tra gennaio e febbraio del 2013 è passato alla guida di E se domani su Rai Tre. L’anno seguente invece è stato scelto per Linea Bianca dove i telespettatori lo ritrovano ancora oggi.

Per quanto riguarda gli ultimi anni con l’ex gieffina Manila Nazzato e Adriana Volpe ha condotto Mezzogiorno in famiglia, mentre dal 2018 si occupa di Unomattina Estate. E’ anche uno scrittore e tra i suoi volumi ci sono: Le montagne rosa. Viaggio alla scoperta delle Dolomiti e Kalipè. A passo d’uomo, tutti libri dedicati alla sua grande passione, la montagna appunto.

Kalipè è anche il nome di una sua trasmissione di divulgazione scientifica andata in onda sulla Rai e che mira a parlare nelle bellezze e fragilità del Pianeta. Infine  l’ex modello ha anche una bellissima famiglia che viene ricordata spesso nel corso delle sue interviste, ma chi è sua figlia maggiore? Ecco tutti i dettagli.

Non ci si può sbagliare!

Massimiliano Ossini ha tre figli, due femmine, adolescenti e un maschio di cui è molto orgoglioso. Carlotta è la sua primogenita ed è una splendida ragazza che su Instagram ha più di 5 mila followers. Padre e figlia paiono essere molto legati, infatti sulla pagina social del presentatore compare un tenero scatto insieme alla ragazza con una bella dedica.

Carlotta ha già lasciato il nido famigliare dal momento che, stando a quanto dichiarato dal padre a Oggi è un altro giorno, frequenta un college in Inghilterra. Di lei si sa che è  una ragazza attiva a cui piace stare con gli amici e viaggiare. Fisicamente somiglia molto al papà, infatti hanno lo stesso sorriso, i capelli dello stesso colore biondo scuro e gli occhi azzurri. Inconfondibili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlotta Ossini✨ (@carlotta_ossini)

Impostazioni privacy