Anna Falchi, l’assurda critica che ha ricevuto una spiazzante replica: “non lo prendo da anni”

Uno dei sex symbol più amati dagli italiani fra gli anni Novanta e Duemila, e ancora oggi molto amata, ha ammesso di non fare una cosa particolare da tantissimo tempo. A cosa si riferisce la bellissima Anna Falchi?

Anna Falchi ha ammesso un particolare che ha lasciato i fan sconvolti. La stupenda attrice, ex modella e produttrice cinematografica è una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Divenne un vero e proprio sex symbol fra gli anni Novanta e Duemila, ma ancora oggi – all’età di 50 anni – stupisce per la sua bellezza ed eleganza.

Anna Falchi rivelazione - 07052022 - political24
Anna Falchi – political24

Anna Falchi è nata in Finlandia il 22 aprile 1972 da madre finlandese e papà italiano (il quale abbandonò lei e la sua famiglia). Già all’età di 6 anni si trasferì in Italia e a 17 anni si fece conoscere al pubblico conquistando la fascia di Miss Cinema durante l’edizione 1989 di Miss Italia. Ma cosa ha confessato?

Anna Falchi e la curiosità che la riguarda

Negli anni Novanta ha vissuto due brevi ma intense esperienze d’amore con Fiorello prima e con il pilota di moto Max Biaggi poi. Anna Falchi ha sposato nel 2005 l’imprenditore e finanziere romano Stefano Ricucci, ma i due si sono poco dopo separati e nel 2011 la donna ha ottenuto anche il divorzio dall’uomo.

Dopo la sua iniziale carriera da modella, la donna ha preso parte a tanti film in qualità di attrice, fra i quali ‘S.P.Q.R. – 2000 e ½ anni fa’, ‘Paparazzi’, ‘Un’estate al mare’ e tanti altri ancora. La bellissima donna ha avuto un ruolo anche come produttrice cinematografica – fondando con il fratello la società A-Movies Production – e come conduttrice televisiva e radiofonica.

Ancora oggi sui social è molto attiva e si fa notare per essere una grandissima tifosa calcistica, in particolare della sua amata Lazio! A ogni vittoria della squadra biancoceleste pubblica sui social foto con la sciarpa della squadra in pose sexy.

E il particolare rivelato da Anna Falchi?

La rivelazione

Sono in molti sui social a chiedersi il motivo del suo colore di pelle piuttosto pallido. Per la maggior parte dei casi non si tratta di nessuna critica – ci mancherebbe – ma solo una curiosità rivolta a lei da molti followers. Anna Falchi ha ammesso di essere così per scelta e di non prendere il sole da tantissimi anni.

Tempo fa, a chi la criticava per un pallore eccessivo, Anna Falchi aveva risposto sulla sua pagina Instagram: “Non lo prendo da tanti anni!!!! È un ottimo antirughe credimi”.

Anna Falchi rivelazione - 07052022 - political24
Anna Falchi e la sua ‘rivelazione’ – political24
Impostazioni privacy