Tina Cipollari, spunta la foto al reality Vite al limite: peserà almeno 200kg

Tutti conoscono Tina Cipollari per il suo spirito battagliero. Ma in quella foto pesa circa 200 kg e non sembra neanche lei. Cosa sarà accaduto all’opinionista di Uomini e Donne? E perché compare in uno scatto del reality Vite al limite?

Peserà almeno 200 kg Tina Cipollari in quella foto. Ma cosa le sarà successo? Lo scatto ha una cornice singolare, il reality Vite al limite. Che il dottor Nowzaradan, famoso per i suoi metodi poco diplomatici, abbia dunque redarguito anche lei? Sembra un po’ strano, in effetti. In ogni caso, la foto suscita molte riflessioni, anche per il contesto in cui è inserita.

Tina Cipollari dr Nowzaradan Political24
Tina Cipollari e il dr Nowzaradan (Fonte: Google)

Prendersi cura di sé stessi, con un peso che non superi certi limiti, è importante per la propria salute. Sarà questo il messaggio che avrà voluto lanciare la famosa opinionista di Uomini e Donne ai suoi tanti follower? Diciamo che ci potrebbe essere anche qualche altro significato. Cerchiamo di comprendere dunque perché Tina Cipollari si ritrovi accanto a uno dei medici più famosi della televisione.

Tina Cipollari, spunta la strana foto al reality Vite al limite

Vite al limite è il reality made in Usa e diventato noto anche in Italia con il temibile dr Nowzaradan che puntualmente riprende con modi decisi pazienti con gravi problemi di obesità che dimostrano di non aver rispettato le regole. E di aver messo così in pericolo, con il loro stile alimentare fuori controllo, persino la loro vita. Sì, ma cosa c’entra Tina Cipollari? È stata anche lei una paziente del celebre medico? Sembra molto strano. A guardar bene lo scatto, infatti, si coglie subito la verità. Ed è tutta da ridere!

Da paziente di Nowzaradan peserà almeno 200 kg!

C’era, in effetti, proprio qualcosa di anomalo: lo scatto di lei al reality Vite al limite non è altro che un fotomontaggio curioso realizzato al tempo della pandemia quando tutti, chiusi in casa a causa del virus, si sono ritrovati a cucinare, panificare, impastare e dedicarsi alla piacevole arte del mangiare, che qui in Italia sembra avere molti proseliti.

Ma si sa che poi le conseguenze sul giro vita (ma pure su addome e cellulite) si sono fatte sentire un po’ per tutti, anche perché tra il dover stare a casa in smartworking, mangiando – e potendo fare poco altro a causa dell’emergenza covid che imperversava ovunque – e con le palestre chiuse è stato difficile rimanere in forma. E così il rischio di ritrovarsi ad essere un paziente del temibile dr Nowzaradan è stato reale. Per tutti!

Anche, ovviamente, per Tina Cipollari che ci ha scherzato su con l’amico Simone Di Matteo prestandosi a un gioco, irriverente e divertente come nello stile dell’opinionista, in cui i due prendono le sembianze di due veri pazienti del celebre medico statunitense. Tina, ovviamente, sta benissimo e, lungi dall’essere obesa, a Uomini e Donne si fa sempre vedere in gran forma. Anche dal punto di vista della vis polemica che non le manca mai!

Tina Cipollari Nowzaradan Political24
Credits Tina Cipollari instagram
Impostazioni privacy