Milly Carlucci, purtroppo non ce l’ha fatta: per l’ennesima volta è delusione tra i fan

Non ce l’ha fatta Milly Carlucci. La signora del sabato sera di Rai Uno, maestra di colpi di scena e attese al cardiopalma, dovrà rinunciare alla sua presenza. L’indiscrezione è di quelle che fanno rumore. Ed è delusione tra i fan.

Milly Carlucci parrebbe non avercela fatta, con gran delusione dei tanti fan in attesa, ma sicuramente anche sua. Sì, la programmazione va avanti comunque ma sembra che mancherà lei. E non è cosa da poco. Il colpaccio, insomma, non le sarebbe riuscito.

Milly Carlucci Mara Venier Political24
Milly Carlucci – (Fonte: Google)

Ok, ci saranno altri colpi di scena – lei, da brava regina della tv sa come fare a conquistare l’attenzione – ma quell’assenza sarà rumorosa. In molti ci speravano. Certo, manca la parola definitiva, sono, al momento, solo voci di corridoio, ipotesi, supposizioni, ma i bene informati sulle cose televisive hanno detto che no, non ce l’ha fatta. Di cosa si sta parlando? Ovviamente di Ballando con le stelle, la trasmissione che costituisce un appuntamento fisso nell’autunno Rai per gli affezionati di balli e gossip.

Milly Carlucci, non ce l’ha fatta: colpaccio sfumato?

Sembra certo che la trasmissione ci sarà e sembra pure che l’inizio sarà a ottobre. Ballando con le stelle non deluderà le aspettative di quanti amano il ballo e, soprattutto, non vedono l’ora di tifare per i vip alle prese con sinuosi giri di tango, romantici volteggi di valzer, note d’amore sulla base di una romantica rumba. E al timone lei, Milly Carlucci.

L’edizione 2021 si è chiusa da poco e ha visto il trionfo di Arisa in pista, talvolta accompagnata anche dalle note delle sue canzoni. L’artista ha tirato fuori sensualità, coordinamento, forza, energia, passione, guidata dal suo maestro Vito Coppola. E ora si pensa già alla prossima stagione, ai nuovi concorrenti, ai maestri, ai giudici. Ma sembra che lei, l’altra regina della tv, non ci sarà neanche quest’anno. Con grande dispiacere di tutti.

Ennesima delusione per i fan

Parliamo proprio di Mara Venier, da anni volto fisso e amato del pomeriggio domenicale Rai. Un volto rassicurante e amichevole, che piace per i suoi modi da “zia“, come tutti la chiamano affettuosamente. Non è il tipo di presentatrice che ostenta arie da diva: pur nella sua professionalità ed esperienza, è rimasta una persona semplice.

E certo la presenza di un’istituzione del genere a Ballando sarebbe stata un’ottima notizia per Milly Carlucci, che l’ha già avuta in trasmissione come ballerina per una notte in una esibizione alla Bollywood style che ha fatto divertire tutti. Le voci sulla volontà di Milly di averla in trasmissione per la nuova edizione si sono rincorse e le indiscrezioni sono fiorite.

A smontare ipotesi, ricostruzioni e aspettative ci ha pensato però tvblog.it, superinformato supplemento della testata Blogo. A domanda di un utente su instagram (“Venier in trattativa per Ballando o solo voci?“) ecco la risposta precisa: “Escludiamo Ballando. La cosa certa è che condurrà Domenica In anche nella prossima stagione“. Grande delusione, dunque, di quanti speravano di vedere “zia” Mara a Ballando 2022.

Milly Carlucci Mara Venier POlitical24
Credist tvblog.it Instagram
Impostazioni privacy