Arisa e Vito Coppola, la coppia è scoppiata: c’è un altro (famosissimo)

Arisa, la cantante di “Sincerità” e amata da Rocco Siffredi per la sua sensualità innata, non è proprio fortunata in amore. La sua ultima storia con il ballerino, Vito Coppola, è già in crisi. Ecco la prova. 

Arisa, il cui vero nome è Rosalba Pippa, ribattezzata come la cantante- usignolo, per la sua voce incantevole, è anche un personaggio tv, molto apprezzato per la sua simpatia e per i continui cambi di look. Il suo successo è iniziato quando vinse il Festival di Sanremo con la canzone: “Sincerità”.

Arisa, Instagram
Arisa, Instagram

Giudice de “Il Cantante Mascherato”, il programma di Amici; prof di Amici. Arisa ne ha fatta tanta di strada, vincendo insieme a Vito Coppola anche un’edizione di “Ballando con le stelle”.

Arisa, dalla personalità versatile e dal carattere “ingestibile” come spesso lei si definisce ha avuto un passato sentimentale turbolento.  Da Giuseppe Anastasi, il cantautore siciliano, all’autore televisivo Andrea Di Carlo al ballerino Vito Coppola, i nome dei fidanzati  più conosciuti.

La storia di Arisa con Vito Coppola

L’ultima storia in ordine di tempo di Arisa è stata quella con il ballerino di Eboli, Vito Coppola, ballerino conosciuto durante il programma: Ballando con le stelle 21. Inizialmente la coppia non ha svelato subito che l’intesa artistica fosse anche sentimentale. Ci ha pensato Mara Venier a Domenica In a far ammettere il tutto.

Dopo post romantici che li ritraevano insieme e che li dichiaravano prossimi ad una convivenza a Milano, qualcosa sembra essere andato storto. Secondo il settimanale Oggi, Arisa e Vito Coppola si starebbero prendendo una pausa.

Sembra che la cantante lucana viva da sola nella sua casa di Milano in questo periodo, senza il ballerino con il quale fa coppia fissa dallo scorso dicembre, più o meno. Il problema tra i due, sarebbe sorto qualche settimana fa e non sarebbe stato ancora superato. In poche parole, i due avrebbero litigato e avrebbero trascorso del tempo separati per cercare di fare chiarezza. Vito Coppola, d’altronde esce da una storia di 7 anni.

In moto con un altro

E mentre si parla di una possibile crisi con il ballerino campano, Arisa è stata beccata mentre scorrazza in moto con un altro concorrente di Ballando con le stelle 2021. La cantante è stata avvistata mentre saliva sulla moto di Alvise Rigo, il rugbista ballerino.

I due già si erano fatti fotografare in coppia con Sabrina Salerno e Rocco Siffredi. Cosa nasconde Arisa, sta facendo ingelosire Vito o è scoppiata la scintilla tra i due?

Arisa in compagnia di Alvise Rigo- Instagram
Arisa in compagnia di Alvise Rigo- Instagram
Impostazioni privacy