Alessia Marcuzzi e De Martino, la triste verità sulla loro storia: “mi ha fatto male”

Alessia Marcuzzi  ha deciso di raccontare tutta la verità su quanto accaduto con Stefano De Martino. Ecco i dettagli.

Alessia Marcuzzi, di recente, ha condiviso su Instagram dove viene seguita da più di 5 milioni di persone, alcuni scatti di un evento di famiglia: la comunione della figlia avuto con Francesco Facchinetti.

de martino storia d amore alessia marcuzzi - political24
Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi –Political24

Ma che cosa ha dichiarato sulla relazione con il marito di Belen Rodriguez?

Alessia Marcuzzi non nasconde più nulla

Alessia Marcuzzi è una presentatrice e un’attrice, un volto molto amato del piccolo schermo nostrano. Nel 1999 è stata co protagonista della serie tv Un cane e un poliziotto, successivamente, insieme a Helen Hidding è stata al timone di Mai dire gol. Negli anni 2000, invece, è approdata a Le iene. Tra il 2004 e il 2006 è tornata davanti alla macchina da presa partecipando a tre stagioni della seguitissima fiction Carabinieri.

Lei è stata alla guida di alcuni tra gli show di maggior successo degli ultimi 20 anni, nel 2014 ha condotto Il Grande Fratello, mentre l’anno seguente era a capo dell’Isola dei Famosi. Per quanto riguarda invece la sua vita privata otto anni fa ha sposato l’imprenditore televisivo Paolo Calabresi Marconi. Prima di lui ha avuto altre storie importanti con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti. Ma che cosa ha dichiarato sulla relazione con l’ex ballerino di Amici?

Niente è come sembra

Un paio di anni fa, ospite di Verissimo, Alessia Marcuzzi aveva voluto fare chiarezza sulla relazione che le era stata attribuita con Stefano De Martino. Tutto era nato da un fiore viola che lei aveva condiviso sulla sua pagina Instagram per ricordare Nadia Toffa, la giornalista delle Iene morta di tumore nel 2019.

Quel fiore era lo stesso che anche Stefano De Martino aveva postato tempo prima e così da quel momento erano spuntate indiscrezioni circa una loro possibile relazione. A quel tempo sia l’ex ballerino di Amici che l’ex presentatrice dell’Isola dei Famosi erano sposati, lui con Belen Rodriguez e lei con Paolo Calabresi Marconi ed entrambi avevano figli piccoli. “Quelle voci mi hanno fatto davvero male” ha sottolineato.

Ai microfoni di Silvia Toffanin la spigliata presentatrice aveva ribadito di essere felicemente sposata e che non era la prima volta che si diffondevano gossip di quel tipo, lei alla fine ha deciso di riderci su. Più di recente, anche una delle interessate, la showgirl di origine argentina, durante un’ospitata a Le Iene ha smentito questo tradimento da parte del consorte, asserendo che lei non aveva mai scoperto nulla di simile come sostenuto da alcune testate.

marcuzzi e de martino presunto flirt - political24

Impostazioni privacy