Uomini e Donne, clamoroso ‘cambio di rotta’: Luca non può più nascondersi

E’ sicuramente uno dei momenti più attesi del programma. La scelta e la caduta dei petali di rose rosse rappresenta una delle scene cult del programma di Maria De Filippi. Dopo Matteo Ranieri, ora è la volta dello chef romano, Luca Salatino. 

Luca Salatino e Matteo Ranieri, tronisti Uomini e Donne- Instagram
Luca Salatino e Matteo Ranieri, tronisti Uomini e Donne- Instagram

Più di un mese fa, il 31 marzo scorso, Matteo Ranieri, l’ex scelta della gieffina Sophie Codegoni, nel dating show di Maria De Filippi, aveva fatto la sua scelta. Tra le corteggiatrici, Federica, la favorita e Valeria, ha dichiarato amore alla seconda.

Ora sul trono è rimasto, l’ex corteggiatore diventato tronista, Luca Salatino. Lo chef romano  è arrivato come corteggiatore non scelto di Roberta Ilaria Giusti che a lui ha preferito Samuele Corniani. Subito dopo la delusione, Luca Salatino è salito sul trono. Il giovane si è subito dimostrato entusiasta di questa proposta, versando alcune lacrime e ringraziando Maria De Filippi.

La sua simpatia dilagante, la sua romanità e le sue scenette con il cuscino in esterna per evitare l’imbarazzo di fronte alle ragazze, gli hanno permesso di essere amato dal pubblico. A contenderselo sono tre bellissime corteggiatrici.

Ore decisive prima della scelta a Uomini e Donne

A cambiare le regole del gioco ed a spiazzare Luca è stato l’arrivo della procace Aurora, volto noto del programma, Luca si è rimesso in gioco sbalordendo sia Lilli che Soraia, che sono rimaste spiazzate dall’imminente simpatia.

Lilli, la ragazza dal passato nelle case famiglia, si era lasciata andare tra le braccia del giovane, ma quando ha visto lui baciare Aurora si è sentita tradita; tuttavia ,ha saputo comunque trattenere le sue emozioni, invece Soraia subito è scoppiata in lacrime.

Inoltre nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne trasmessa il 28 aprile, Luca Salatino ha avuto una discussione con Aurora la quale ha poi preferito abbandonare lo studio. Il tronista ha accusato la corteggiatrice di non aver dato abbastanza importanza alla loro esterna preferendo parlare, in studio, del bacio che ha dato a Lilli. Anche Tina Cipollari ha puntato il dito contro la corteggiatrice ammettendo di non credere totalmente al suo interesse.

Quindi la lotta alla scelta, è tra Lilli e Soraia. In tanti sostengono che Luca sa fin da primo momento chi scegliere, sta solo prendendo tempo, per tenere le ragazze sulle spine. Il tronista ha avuto anche una sollecitazione da Matteo Ranieri, ex tronista ed amico fraterno, che in un messaggio sui social ha invitato Salatino a velocizzarsi sulla scelta.

E voi per chi farete il tifo? Sicuramente lo scopriremo alla prossima puntata ma c’è chi dice che Luca uscirà dal programma con la calabrese Lilli.

Soraia, corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne- Instagram
Soraia, corteggiatrice di Luca a Uomini e Donne- Instagram
Impostazioni privacy