Antonella Clerici, finalmente lo dice a tutti: non è la figlia

Antonella Clerici, uno dei volti più amati della televisione  italiana, non le manda certo a dire. Su Instagram fa un’ammissione che lascia i followers di stucco.

Antonella Clerici, è uno dei volti storici della Rai, fece in suo debutto negli anni ’90 come giornalista sportiva, ma da piccola sognava di fare il magistrato. Ma è come conduttrice che trovò la strada verso il successo.

Antonella Clerici, Instagram
Antonella Clerici, Instagram

Amica storica di Carlo Conti e il compianto Fabrizio Frizzi, l’Antonellina nazionale ha conquistato il pubblico negli anni in cui ha condotto La prova del cuoco, celebre la sigla “Le tagliatelle di nonna Pina” che ha accompagnato la fascia quotidiana del programma. La Clerici in quell’occasione dimostrò grande simpatia ed amore per il buon cibo.

Da lì, l’ex storica del giornalista Massimo Giletti, iniziò la sua ascesa inarrestabile, conducendo tanti programmi in prima serata: ha anche condotto numerose trasmissioni di prima serata da Il ristorante,  al Festival di Sanremo 2005; da Il treno dei desideri a Ti lascio una canzone; da Tutti pazzi per la tele ad un’altra edizione del Festival di Sanremo 2010; da Sanremo Young al il remake di Portobello; dallo Zecchino d’Oro 2019 all’ultimo successo, targato Rai 2, The Voice Senior.

Antonella Clerici, competitor per simpatia di zia Mara Venier, come Pippo Baudo è stata scopritrice di talenti. I tre talenti della musica che hanno costituito il Volo, sono figli di un suo programma. Oggi, dopo un breve stop, a cui sì è attribuita la colpa persino ad Elisa Isoardi, la conduttrice è al timone di: “E’ sempre Mezzogiorno”.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, sappiamo che Antonella Clerici è stata la donna che ha rubato il cuore del giornalista di La7, Massimo Giletti. 

Nel 1989 si sposa per la prima volta con il giocatore di basket Giuseppe Motta ed il matrimonio dura 2 anni.
Nel 2000 si risposa a New York con il produttore discografico Sergio Cossa ed il matrimonio dura circa 3 anni. Nel 2007 conosce l’animatore turistico Eddy Martens, di 13 anni più giovane e nel 2009 diventano genitori di una bimba, Maelle. La relazione finisce per un presunto tradimento da parte di Eddy. Da lì a poco Antonella Clerici inizierà una relazione con l’imprenditore Vittorio Garrone, con il quale oggi convive felicemente in una villa nel bosco ad Arquata Scrivia in Piemonte.

Antonella Clerici e il rapporto con Maelle

Antonella Clerici, ha una figlia adolescente, che ha i suoi stessi capelli ricci e l’amore per i fornelli. Tra le due donne c’è tanta complicità ed amore anche verso i loro cani che vivono nella grande villa insieme a loro.

Da mamma super protettiva, Antonella Clerici, si è trovata a dover smentire una truffa che riguardava proprio la ragazza. Su Instagram in queste ore sarebbe comparso un profilo di Maelle, fake. Qualcuno fingerebbe di essere sua figlia.

Così la Clerici, avrebbe smentito il tutto dicendo: “Questo account è stato compromesso non è mia figlia”. Come andrà a finire la vicenda, scopriremo se l’accaduto verrà denunciato alla polizia postale, per ora la conduttrice ha difeso con le unghie il buon nome di Maelle, tutelandola.

Il profilo fake di Malle, figlia di Antonella Clerici
Il profilo fake di Malle, figlia di Antonella Clerici

 

 

Impostazioni privacy