Stefano De Martino e la gravissima accusa: “lavora in Rai solo perché…”

0
513

Stefano De Martino starebbe vivendo un ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, qualche tempo fa però qualcuno l’ha sparata veramente grossa.

Stefano De Martino ha trascorso l’ultimo fine settimana insieme a Belen in una splendida località: il Golfo di Napoli.

belen rodriguez ricatto con stefano de amrtino- political24
Belen Rodriguez e Stefano De Martino Political24

I due hanno lasciato a casa i figli e si sono dedicati una romantica parentesi insieme. La prova è il selfie con lo chef Mauro Improta. Ma sarà vero che lui non ama veramente la fidanzata?

Stefano De Martino, la verità sul suo rapporto con Belen

Stefano De Martino è un volto noto del panorama televisivo nostrano, ha fatto il suo esordio con il talent show di Maria De Filippi, Amici e da lì la sua carriera è stata lanciata. In seguito è stato giudice per il programma: Selfie – Le cose cambiano e anche inviato per L’Isola dei Famosi. Ultimamente, invece, è stato al timone dello show Bar Stella, trasmesso su RaiDue.

Per quanto riguarda la sua vita privata nel 2013 è convolato a nozze con Belen Rodriguez. Entrambi personaggi di spicco erano costantemente sotto i riflettori. Dopo due anni dalla cerimonio però il loro sogno pareva essersi spezzato e i due si erano separati. Loro non avevano firmato le carte per il divorzio e così nel 2019 erano tornati insieme per la gioia dei tanti fan che non avevano mai perso le speranze.

Dopo il lockdown si erano detti nuovamente addio e questa volta sembrava definitivo, la modella sudamericana nel frattempo aveva avuto una bimba con un altro uomo. Ma non molto tempo fa c’è stata una novità: i due sono stati riavvistati insieme. C’è però qualcuno che non vede tutto roseo e, anzi, ha fatto dichiarazioni piuttosto pesanti su loro.

L’ex ballerino non le manda a dire

A non vedere di buon occhio la storia tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez è Valerio Pino che, durante un’intervista a Nuovo risalente a un paio di anni fa, ha rivolto parole molto forti verso la coppia.

L’ex ballerino di Amici sostiene che il presentatore campano lavori in Rai solo perché ha fatto un figlio con la showgirl di origine argentina. “Come mai lui lavora in Rai? Lavora solo perché ha fatto un figlio con Belen Rodriguez. Certa gente non conosce il sacrificio. Ha solo avuto storie con persone famose“. L’ex danzatore siciliano ha aggiunto che il conduttore di Bar Stella è riuscito a gestire bene tutto e che pur non essendo dotato di un talento particolare è arrivato dove è arrivato perché conosce le persone giuste.

Infine Pino ha sottolineato che il vip si è operato, aggiustandosi e che sostanzialmente è un burattino che ha messo al mondo un bimbo con la modella sudamericana solo al momento giusto.

stefano de martino raccomandato da belen-political24
(Fonte: Google)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here