Principesse Selassié, una di loro ci riprova: dopo la rottura c’è il riavvicinamento

Quale tra le principesse Selassié ci avrebbe riprovato dopo la rottura e con chi in particolare? Ecco di chi si tratta.

In questi ultimi giorni si sta parlando molto delle Principesse Selassié e in particolare di Lulù che si è lasciata con Manuel Bortuzzo. La loro storia – seguitissima da tutti – è nata tra le mura della Casa del Grande Fratello Vip. E da come è nata e da come si è evoluta, sembrava dovesse durare per sempre. Difatti, tutti pensavano e speravano che sarebbe continuata ancora a lungo, anche perché i due ex gieffini sembravano davvero presi l’uno dall’altra.

Principesse Selassié-Political24
Principesse Selassié-Political24 (Fonte: Google)

Ma ci sono stati dei motivi (e delle persone, come sottolineato da Lulù) che hanno portato a prendere una decisione tanto sofferta, quella di lasciarsi. Manuel Bortuzzo ha dato la triste notizia in una Instagram stories con accesso diretto al link del sito dell’Ansa. Poi è intervenuta anche la stessa principessa con una diretta Instagram e due Instagram stories. All’interno delle quali ha spiegato che ci sono state terze persone ad intromettersi e che le è dispiaciuto venire a conoscenza dell’effettiva rottura con Manuel in maniera pubblica – come i fan – tramite il comunicato dell’Ansa. Ma è lei che si è riavvicinata all’ex gieffino dopo la recente rottura? Oppure si tratta di un’altra delle tre principesse Selassié?

Principesse Selassié, una delle tre dopo la rottura ci riprova

Tra le principesse Selassié quella che ci ha riprovato dopo la rottura definitiva non è come potrebbe sembrare Lulù ma Jessica. E con chi? Con Barù. Ma prima di andare a scoprire cos’è successo nelle ultime ore, vediamo di fare un passo indietro.

Qualche settimana fa Barù era stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin dove aveva voluto mettere un punto fermo, la parola ‘fine’ ad una storia che non era mai esistita, quella con Jessica Selassié. E inoltre aveva affermato di vederla solo come amica. Cosa con cui la principessa non si è trovata d’accordo – come ribadito in una diretta Instagram – e per questo motivo ha reagito concretamente, tagliando ogni ponte con lui. Cosa ha fatto? Gli ha tolto il ‘segui’ sui social, come a voler far capire quali fossero le sue intenzioni d’ora in poi. Ma a quanto pare nelle ultime ore i fan hanno notato un riavvicinamento tra i due. Di che cosa si tratta?

I fan impazziscono

A quanto pare, come riporta anche Gossip e tv, Jessica Selassié avrebbe iniziato a seguire di nuovo Barù. Il suo gesto ha subito fatto impazzire i fan della ‘coppia’ Jerù, facendo riaccendere la speranza in chi crede che ci possa essere ancora una storia tra loro due.

Ma ancora più curioso è il gesto della principessa Selassié proprio a pochi giorni di distanza dalla rottura tra Manuel e Lulù. E ricordiamo inoltre che appena Manuel ha lasciato la principessa, Barù ha iniziato a seguire l’ex gieffino sui social.

Jessica Selassié e Barù-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy