“Penso sia imbarazzante”: membro della famiglia Reale ‘massacrato’ proprio da lui

Un membro della famiglia Reale è stato duramente attaccato da un volto noto e davvero molto importante negli USA soprattutto. Ecco di chi si tratta.

Un membro della famiglia Reale è finito nella bufera per via di alcune affermazioni da parte di un personaggio molto influente.

Famiglia Reale sotto accusa - Political24
Famiglia Reale – Political24 (Fonte: Google)

Del resto, non è la prima volta che accadono cose del genere: della famiglia Reale nel bene e nel male non si smette mai di parlare.

Un membro della famiglia Reale massacrato da lui

Un membro della famiglia Reale è stato duramente attaccato da un personaggio molto importante negli Stati Uniti e non solo: questo lo avrebbe definito “raggirato” dalla consorte. In realtà questo è il tipico casi di antipatie e disguidi reiterati nel tempo. Il membro della famiglia Reale in questione, infatti, non ha alcuna responsabilità diretta, ma sta pagando per via della moglie in un certo senso.

Il personaggio importante di cui stiamo parlando è Donald Trump, molto vicino alla Regina Elisabetta e a molti membri della famiglia Reale, ma lontanissimo da altri. Non a caso, le sue parole nei confronti di alcuni di loro non sono state affatto dolci. Ecco cosa ha affermato di recente.

Ecco cosa è accaduto

Donald Trump non ha mai nutrito alcuna simpatia per Harry e Meghan e sono loro quindi i membri della famiglia Reale che ha contestato. Non ne ha mai fatto neanche mistero: di recente in un’intervista a Talk Tv, riportata da Cbs News dal Daily Mail, ha continuato a parlare (male) di loro.

Ha infatti detto che Meghan dominerebbe il marito, addirittura umiliandolo. Trump poi si è domandato come mai i due, pur non appartenendo più di fatto alla famiglia Reale, possano comunque ancora fregiarsi dei loro titoli ed a questo proposito ha definito Harry irrispettoso del suo Paese. Ed anche in un’altra intervista riportata dal Mirror aveva evidenziato questo fatto, sostenendo che secondo lui i due stessero vivendo nel lusso in California, sfruttando i loro titoli.

Ma non finisce qui, perchè nel corso degli anni Trump non aveva riservato anche in altre occasioni parole dolce per la coppia, soprattutto nei confronti della Markle, che ha definito sgradevole (come riportò il Sun), per arrivare a sostenere che avesse manipolato Harry, in un’intervista a Nigel Farage, riportata dal Telegraph,

Addirittura quando i Sussex si trasferirono in Canada e poi negli Stati Uniti, quando si presentò il problema della security che i due tecnicamente non avevano, Trump affermò che gli Stati Uniti non avrebbero dovuto pagare per loro. E ancora, solo un paio di anni fa, Trump avrebbe augurato tanta fortuna ad Harry, sostenendo che ne avrebbe avuto bisogno, chiaro riferimento alla consorte.

Ma si dice che questa antipatia sia reciproca, tanto che i due consorti, quando c’era le elezioni americane e dovevano concorrere per il titolo di presidente Trump e Biden, fecero alcune affermazioni che non piacquero neanche alla famiglia Reale, che decise di prenderne le distanze. I due infatti affermarono che avrebbero dovuto rifiutare l’incitamento all’odio e tutti pensarono che questo fosse un chiaro riferimento a Trump.

Famiglia Reale sotto accusa - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy