Filippo Bisciglia, non crederete mai ai vostri occhi: beccato così con Maria De Filippi

Filippo Bisciglia sarebbe stato beccato insieme a Maria De Filippi, ma dove e in che modo? Non crederete ai vostri occhi!

Se pensiamo a Filippo Bisciglia ci viene subito in mente il 2006 e l’edizione del Grande Fratello a cui ha preso parte, classificandosi al secondo posto. Da allora si è fatto conoscere e amare sempre più dal pubblico a casa, fino a diventare uno dei conduttori più amati dei palinsesti Mediaset. Soprattutto perché dal 2014 il suo nome viene associato ad un altro reality amatissimo e seguitissimo, Temptation Island.

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi-Political24
Filippo Bisciglia e Maria De Filippi-Political24

L’ex gieffino è infatti al timone del reality delle tentazioni da tantissimi anni e di stagione in stagione ha conquistato il consenso di un numero sempre maggiore di telespettatori. D’altronde, come non adorarlo: per la sua sensibilità, la sua empatia, l’attenzione e la cura con cui si dedica ai diversi protagonisti del reality. Insomma, se non ci fosse stato a Temptation Island, il programma non sarebbe stato lo stesso.

Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, come dichiarato da Tv Blog, il format di proprietà della Fascino a quanto pare per quest’anno non dovrebbe andare in onda. Non si sa al momento se ha chiuso i battenti in modo definitivo oppure farà semplicemente un anno di pausa. Oppure se tornerà in autunno. La cosa curiosa è che per i palinsesti estivi il programma di Maria De Filippi non compare nonostante gli ascolti nell’ultima edizione siano stati più che soddisfacenti. Ma a proposito di Maria, com’è stato beccato Bisciglia con lei?

Filippo Bisciglia, beccato così insieme a Maria De Filippi

Tornando un attimo gli ascolti dell’ultima edizione di Temptation Island, essi avevano raggiunto picchi del 27,40% di share, diventando così a detta del direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri, “la proposta più amata della programmazione estiva della tv italiana”.

Ma come detto, il suo nome non comparirebbe tra le proposte estive di Mediaset. Cosa verrà trasmesso al suo posto e come mai Maria De Filippi abbia optato per la ‘cancellazione’ non è dato saperlo al momento. Ma come sarebbero stati beccati Filippo Bisciglia e Maria De Filippi?

Ecco lo scatto

I due tempo fa sono stati immortalati insieme durante un torneo di tennis. Degli scatti molto dolci e pieni di affetto che Filippo Bisciglia aveva condiviso sul suo profilo Instagram in occasione del compleanno della conduttrice di Canale Cinque.

La didascalia citava: “Tantissimi auguri alla Maestra dei Maestri…TVTB, altri 60 anni di sfide da vincere“. In questa foto ben si comprende il legame che li unisce da diversi anni e che va oltre il lavoro.

Filippo Bisciglia e Maria De Filippi-Political24
(Fonte: Filippo Bisciglia)
Impostazioni privacy