Fedez, stavolta è accaduto davvero: “l’ho sgamato” | I fan impazziscono

Fedez ha condiviso di recente delle storie su Instagram in cui ha ammesso di aver scoperto una cosa del tutto inaspettata per lui. Ecco cos’è accaduto.

Fedez e Chiara Ferragni sono soliti condividere con il pubblico tutto ciò che riguarda la loro vita privata, cosa che spesso non viene molto compresa.

Fedez incredulo - Political24
Fedez – Political24 (Fonte: Google)

Molti, infatti, li criticano per il fatto che non lasciano quasi nulla privato e soprattutto per la sovraesposizione dei figli, Leone e Vittoria, rispettivamente di 4 e 1 anno. Eppure per loro sembra che le critiche non siano affatto un problema, ma anzi loro continuano per la loro strada, rendendo pubblico tutto ciò che desiderano. Ed ecco che ha fatto tanto sorridere l’ultimo siparietto di Fedez, che ha “sgamato” una persona a lui molto cara mentre faceva qualcosa di inaspettato.

Fedez e il siparietto con una persona cara

Fedez e Chiara Ferragni – meglio conosciuti come i Ferragnez – condividono davvero tutto con i loro fan. Per loro i social devono essere social verità, nel senso che nulla deve essere modificato per apparire più bello di com’è davvero. Questo non vale solo per i ritocchini alle foto, ma anche (anzi, soprattutto) per i pezzi di vita che traspaiono dai loro profili. Per loro non c’è nulla che non possa essere condiviso con i loro followers, perchè il potere della condivisione è immenso e farlo significa anche far sentire meno solo qualcuno molto spesso.

Ecco perchè Fedez ha scelto di parlare anche della sua malattia sui social. Ricordiamo che di recente ha scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas, motivo per il quale si è dovuto sottoporre ad un delicato intervento proprio poi in concomitanza del primo compleanno della loro secondogenita Vittoria. Così il rapper ha scelto di annunciare prima di avere un problema di salute molto serio e dopo l’intervento ha scelto di mostrare a tutti la sua convalescenza, la cicatrice, il busto che ha dovuto indossare per molti giorni a casa, il suo dimagrimento (ha perso quasi 10 kg in pochissimo tempo), la sua voglia di ripartire. Di recente poi è stato anche protagonista di un curioso siparietto con il figlio Leone.

Ecco cos’è accaduto al rapper

Mentre erano in macchina ed erano seduti insieme sul sedile posteriore, Fedez ed il primogenito avuto da Chiara Ferragni che oggi ha 4 anni, hanno iniziato a parlare. Il rapper ha chiesto al figlio della presunta fidanzatina e gli ha detto: “Devi fare un regalino alla fidanzatina. Prepariamo un regalino?”. Il figlio all’inizio pareva non essere troppo d’accordo, ma poi si è lasciato convincere.

A questo punto i due hanno continuato a parlare e il padre ha detto al figlio: “Le portiamo dei fiori”. Ed ha poi aggiunto, con tanto di scritta sotto alla storia “l’ho sgamato”: “Ma come si chiama la tua fidanzatina?” Ed il figlio ha candidamente ammesso di non volerlo dire. A quel punto Fedez, incredulo, ha capito che il figlio avesse davvero una fidanzatina e si è domandato come mai non lo avesse detto proprio al suo papà, causando l’ilarità del conducente.

fedez-figlio-political24

Impostazioni privacy