Pomeriggio 5, ex della Non è la Rai se lo lascia sfuggire : “Lulù voleva…”

In una delle ultime puntate di Pomeriggio 5, un ospite ha inveito contro Lulù Selassié schierandosi a favore di Manuel Bortuzzo. Ecco cosa ha detto.

La notizia che Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié si sono lasciati tre giorni fa in breve tempo ha fatto il giro del web. I fan sono rimasti letteralmente senza parole ma anche personaggi del mondo dello spettacolo e non sono rimasti scioccati dalla triste scoperta. Alcuni, tra le altre cose, sono intervenuti in merito alla questione, chi prendendo le parti della principessa Selassié e chi invece schierandosi a favore di Manuel.

Pomeriggio 5, Barbara D'Urso, Lulù e Manuel-Political24
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso, Lulù e Manuel-Political24

Alcuni personaggi tra cui un’ex concorrente di questa edizione del Grande Fratello Vip, Maria Monsè, ha commentato sui social il momento in cui Lulù Selassié ha confermato tramite una diretta Instagram l’avvenuta rottura con l’ex gieffino. Ma non solo: la rottura tra i due è stato anche motivo di discussione e dibattito nell’ultima puntata di Pomeriggio 5. L’ex storica conduttrice di Non è la Rai, ospite da Barbara D’Urso, è intervenuta dicendo la sua e schierandosi a favore di Manuel. Ecco cosa ha detto.

Pomeriggio 5, ex di Non è la Rai si schiera con Manuel

La storica conduttrice di Non è la Rai di cui stiamo parlando che è intervenuta nella puntata di ieri a Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso è Enrica Bonaccorti. La conduttrice ha detto la sua riguardo alla fine della storia tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, argomento di discussione della puntata. E nell’esprimere quello che pensava, si è schierata a favore dell’ex concorrente del Grande Fratello Vip e andando quindi ‘contro’ alla principessa Selassié.

Che cosa ha detto? Ha usato parole molto dirette e sincere, esordendo con un’esclamazione di ‘ringraziamenti’ per la famiglia Bortuzzo alla scoperta che sarebbero stati loro a spingere il ragazzo a chiudere la storia. “Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta“.

“Lulù viziata ed egoista”

Ma poi la storica conduttrice di Non è la Rai ha proseguito nel suo discorso affermando: “Grazie a Dio che la famiglia è intervenuta, devo essere sincera. Secondo me Lulù poteva essere innamorata di Manuel ma non è assolutamente adatta a lui, voleva volare per conto suo è viziata ed egoista e non è quello che serve a Manuel“.

Queste le sue parole con le quali si è trovato d’accordo anche il giornalista di Quinta Colonna, Roberto Poletti. E voi come la pensate al riguardo? A chi date ragione?

Pomeriggio 5-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy