“Vi prego sto urlando”: quello che è accaduto ad Amici sciocca i fan

L’appuntamento con Amici è irrinunciabile, soprattutto perché le emozioni scorrono a fiumi e in vista dello sprint finale cresce anche la tensione tra gli allievi e anche, come logica conseguenza, tra chi li sostiene. E cosa sarà mai accaduto da far esclamare a qualcuno “Vi prego sto urlando“? Ecco i dettagli della vicenda.

Non passa giorno senza che ad Amici non capiti qualche evento nuovo che subito scatena la reazione dei fan. Le emozioni si susseguono rapide, non si fa in tempo ad assimilarne una che ne arriva subito un’altra e, come un’onda, travolge follower e telespettatori.

Amici Carola Political24
Amici-Political24 (Fonte: Google)

Certamente tra gli ultimi accadimenti ciò che ha destato un grande sconcerto e un senso di delusione è stata l’eliminazione della ballerina Carola Puddu. Un messaggio per lei è arrivato pure da parte della ex campionessa e ormai professionista Giulia Stabile. Ma talvolta quello che sembra essere un fatto molto ingiusto e incomprensibile può invece riservare ancora delle sorprese: ad Amici tutto può succedere. E qualcuno esclama, travolto dalle sensazioni: “Vi prego sto urlando“. Ed ecco spiegati i motivi.

Amici, quello che accade sciocca i fan

Tra l’eliminazione di Carola, la lettera di commiato di Albe, l’annuncio del viaggio a Parigi quale regalo per lui e Serena datogli dalla conduttrice Maria De Filippi le sorprese non mancano mai ad Amici. Il talent si conferma essere non solo una palestra per tanti giovani che hanno voglia di farcela, ma anche una fucina di sogni e desideri.

E in un momento non troppo facile per l’umanità vedere dei ragazzi alle prese con la loro forza di volontà è motivo di serenità per i telespettatori che li guardano nelle puntate del serale in onda, come di consueto, su Canale 5. È un programma che riserva delle sensazioni positive, che regala un pizzico di speranza.

E proprio speranza è la parola giusta se si pensa all’evento che ha fatto dire a qualcuno “Vi prego sto urlando“. Sì, perché in realtà non si tratta di un grido di dolore ma di autentico entusiasmo. Per qualcosa che riguarda Carola, proprio lei, la ballerina da poco uscita con grande disappunto di tutti. E non è tutto.

Vi prego sto urlando

È l’esclamazione di una follower ai due annunci. Carola ha incontrato proprio lì ad Amici, dove è tornata per una ospitata speciale, il direttore artistico del Balletto di Roma Valerio Longo. Accanto la ex maestra Celentano. Per la ragazza una vera proposta di lavoro in un ruolo di primo piano come quello di Giulietta nello spettacolo Giulietta e Romeo.

E se questa è già una notizia sufficiente a scaldare i cuori dei fan ce n’è anche un’altra. Sì perché in compagnia incontrerà Serena Marchese, una delle protagoniste del talent lo scorso anno. Anche per quest’ultima si sono aperte grandi prospettive, appunto. A volte non aggiudicarsi un round significa vincere tutto il resto. Ora forse sarà più chiaro il senso dell’esclamazione della fan: “Vi prego sto urlando“.

Amici Carola Political24
Credits amiciufficiale Instagram
Impostazioni privacy