Letizia di Spagna, non è più lei la più bella del reame: surclassata in pieno

Letizia di Spagna è la regina consorte di Filippo VI, ma come mai non è più la più bella? 

Qualche settimana fa Letizia di Spagna si è recata in visita al principe Carlo presso il castello di Auckland in Inghilterra.

letizia di spagna non è la più bella - political24
Letizia-di-Spagna- Political24- (Fonte: Google)

L’occasione è stata quella di una visita alla collezione di opere di Francisco de Zurbaran, la passione per l’arte, infatti, viene condivisa da entrambi. Ma chi l’ha surclassata?

Letizia di Spagna, da giornalista a donna più affascinante

Letizia di Spagna oggi moglie del sovrano di Spagna, è un’ex giornalista che, in passato, ha lavorato con diverse testate come: La Nueva Espana, ABC e l’agenzia di Spagna EFE. In televisione, invece, ha collaborato con il network americano Bloomberg Television.

Nel 2003 è stato annunciato il suo fidanzamento con il principe delle Asturie, mentre l’anno seguente i due si sono sposati, da quel momento è diventata principessa delle Asturie. Nel 2014, dopo l’abdicazione del suocero Juan Carlos è passata a regina consorte di Spagna. Al sovrano ha dato due figlie, ora adolescenti, Leonor e Sofia.

Lei è una donna molto bella e affascinante che si distingue per i suoi look sempre molto studiati e curati. A quanto pare ogni mattina riceve la visita della sua parrucchiera personale, il suo passato come personaggio pubblico deve averla aiutata quando ha fatto il balzo entrando a far parte della famiglia reale iberica. A lei poi è spettato il compito di crescere e educare le future eredi.

Verso settembre dell’anno scorso la figlia maggiore è partita per il Galles per studiare in un prestigioso istituto con sede nel castello di St. Donat, frequentato da altri giovani membri delle famiglie reali europee. Ma allora, da chi è stata superata?

Una meravigliosa gemma

Letizia di Spagna è sempre stata una donna ammirata per la sua bellezza, ma adesso c’è un’altra persona della sua famiglia che la eguaglia e, forse, addirittura, la sorpassa, si tratta di sua figlia maggiore Leonor. Lei è la primogenita avuta con il re Felipe e ormai ha già 16 anni.

Capelli biondi lunghi, splendidi occhi azzurri, sorriso amichevole e un fisico esile è davvero una bellissima ragazza. Frequenta l’UWC Atlantic College in Galles, dopodiché potrà scegliere tra le università di 80 Paesi diversi.

Pare aver già acquisito consapevolezza sul suo futuro ruolo di regina e, infatti, durante le vacanze pasquali, si è recata con i genitori in un centro di accoglienza per profughi ucraini a Madrid.

leonor di spagna 16 anni - political24
(Fonte: Instagram/ Leonorandsofia)
Impostazioni privacy