Belen Rodriguez, la triste rivelazione dopo tempo: “mi ha abbandonata che ero incinta”

Belen Rodriguez in una recente intervista si è lasciata andare ad una rivelazione inedita riguardo al periodo della sua gravidanza. A che cosa si riferisce e soprattutto a chi?

In questo periodo se si pensa al nome di Belen Rodriguez vengono subito in mente due cose. Le Iene, programma che conduce ogni settimana su Italia Uno insieme a Teo Mammucari. E Stefano De Martino. In riferimento al secondo punto, è già da diverso tempo, in verità da alcuni mesi, che si vocifera di un presunto ritorno di fiamma tra i due ex coniugi. Come sappiamo, i due sono convolati a nozze tanti anni fa, hanno avuto un figlio insieme, Santiago, si sono poi lasciati per riprendersi nel 2019 e rilasciarsi circa un anno dopo. Ed ora a distanza di tempo, a quanto pare, sembrano essersi riavvicinati e sembrerebbero essere tornati insieme.

Belen Rodriguez-Political24
Belen Rodriguez-Political24 (Fonte: Google)

Ovviamente non c’è niente di ufficiale e di confermato o smentito dai diretti interessati. Solo molte indiscrezioni, voci e foto al riguardo, a cui si aggiungono qualche ‘mezza verità’ detta da Belen e qualche ‘non risposta’ da parte di Stefano De Martino. Non a caso, ad entrambi è stata posta la stessa domanda da Silvia Toffanin a Verissimo, ma nessuno dei due ha dato la risposta che ci si aspettava. Ma che cosa ha rivelato sempre a Verissimo la showgirl argentina riguardo al periodo della sua gravidanza?

Belen Rodriguez e la triste rivelazione del passato

Di recente Belen Rodriguez è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin insieme alla sorella Cecilia. La showgirl argentina ha parlato di amore, famiglia, figli ed ex; ha raccontato sia qualcosa di Stefano De Martino che di Antonino Spinalbese (in relazione alla sua malattia, cosa sapeva lei di preciso). E di certo, la conduttrice di Verissimo, avendocela lì di fronte, non si è fatta scappare l’occasione di indagare circa il presunto ritorno di fiamma con Stefano De Martino.

Ma non l’ha chiesto in maniera schietta e diretta come al conduttore, ha girato intorno alla questione domandando di un possibile terzo figlio e con chi lo vorrebbe. Ovviamente Belen non ci è cascata e non ha fatto nomi anche se tutti hanno pensato al padre di Santiago. Ma ha anche aggiunto che lo vorrebbe un altro figlio, ma più avanti non adesso. E proprio parlando di questi argomenti, si è lasciata andare ad una rivelazione inedita riguardo al periodo in cui era incinta di Santiago.

“Mi ha abbandonata che ero incinta”

Riferendosi a Cecilia, Belen Rodriguez nel corso dell’intervista a Verissimo ha raccontato che quando era incinta la sorella l’ha lasciata da sola per un certo periodo perché se ne era andata in Argentina. Ecco quanto dichiarato: “Una volta abbiamo litigato io e mia sorella. Cecilia mi ha lasciata perché è tornata in Argentina per un fidanzato. Mi ha abbandonata che io ero incinta. Poi mi ha mandato la mamma in Italia, ma dopo diverso tempo. Io sono rimasta a Roma da sola, perché Stefano faceva Amici all’epoca. Lui se ne andava alle 9 del mattino e tornava alle 11 di sera“.

Una rivelazione inedita che ha lasciato un po’ tutto il pubblico stupito ma che subito ha lasciato al posto ad una battuta più simpatica su Stefano De Martino, che l’ha definito “un bello che balla“.

Belen e Cecilia Rodriguez-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy