Veronica Peparini e Andreas è davvero crisi? La verità in una foto

Veronica Peparini è la celebre insegnante di danza di Amici, ma c’è davvero aria di crisi con il suo fidanzato Andreas Muller?

L’insegnante di danza Veronica Peparini sta affrontando il serale di Amici in coppia con la collega Anna Pettinelli.

veronica peparini e andreas muller crisi - political24
Veronica Peparini e Andreas Muller -Political24

Stando alle anticipazioni nella prossima puntata di sabato 23 aprile avrà un’accesa discussione con Alessandra Celentano a proposito di Dario Schirone che ha ricevuto un guanto di sfida dalla nipote del Molleggiato accompagnato da una lettera in cui veniva criticato per il suo fisico. A quanto pare la prof. di danza moderna difenderà il suo studente. Ma lei e il fidanzato Andreas Muller sono in crisi?

Veronica Peparini e la presunta crisi con Andreas Muller

Veronica Peparini è molto legata ad Amici, grazie al talent show di Maria De Filippi ha trovato l’amore con il ballerino Andreas Muller, ex concorrente del programma di canale 5. Il coreografo aveva partecipato all’edizione del 2014 che aveva dovuto lasciare a causa di un infortunio. L’anno successivo poi era tornato trionfando. E proprio allora erano iniziate a circolare le voci su una loro relazione.

Due anni fa i due sono usciti allo scoperto pubblicamente spiegando di essere già insieme da un anno e da allora appaiono molto uniti e innamorati, anche sui rispettivi profili Instagram dove postano foto insieme.

Un po’ di tempo fa il fidanzato della prof. aveva risposto ad alcune domande dei fan su Instagram spiegando di non essere in un periodo molto roseo, anzi aveva detto proprio di non essere felice e che si sentiva molto giù. Aveva anche aggiunto di avere problemi un po’ in tutto, in particolare a causa di un infortunio per il quale dovrebbe operarsi. E così, sentendo queste brutte notizie tanti fan si sono preoccupati e hanno pensato che ci fosse una crisi in atto anche con la compagna. Ma le cose stanno davvero così?

Lo scatto che conta

I fan della coppia composta da Veronica Peparini e Andreas Muller possono tirare un sospiro di sollievo. Loro continuano ad andare d’amore e d’accordo e sono apparsi sorridenti e rilassati in un simpatico scatto su Instagram mentre partecipavano alla premiere di una nuova serie che partirà su Prime Video il prossimo 28 Aprile: Bang, Bang, Baby.

L’insegnante poi, in una recente intervista su Nuovo, aveva smentito categoricamente una possibile crisi tra di loro, anzi aveva anche aggiunto che il compagno l’aveva ringraziata per il fatto di essere al suo fianco. Aveva anche aggiunto una considerazione, che la gente vuole vedere il negativo anche dove non c’è.

veronica peparini e andreas muller premiere bang bang baby- political24
(Fonte: Instagram/ veronicapeparini)
Impostazioni privacy