“La sposo”, spiazzante dichiarazione di un allievo di Amici: eppure sono passati solo 6 mesi

Un allievo di Amici ha fatto una dichiarazione d’amore abbastanza spiazzante alla fidanzata, dopo solo 6 mesi insieme. Ecco di chi si tratta e cosa ha detto esattamente.

Un allievo di Amici ha fatto una dichiarazione molto particolare alla sua ragazza, in tv davanti a tutta Italia.

Amici: un allievo fa una dichiarazione alla fidanzata - Political24
Amici – Political24 (Fonte: Google)

Il ragazzo in questione ha ammesso di volerla sposare e di voler avere dei figli con lei, nonostante stiano insieme da poco tempo. La reazione di lei è stata sorprendente.

Amici: un allievo fa una dichiarazione d’amore alla fidanzata

Anche quest’anno nella scuola di Amici sono nate diverse coppie. Ricordiamo Sissi e Dario, Cosmary ed Alex, Albe e Serena. Quest’ultima coppia all’inizio – parliamo di ottobre più o meno – fece parecchio clamore. L’ex ragazza di lui, infatti, tramite i suoi profili social affermò di essere stata lasciata per telefono solo 4 giorni prima della messa in onda del daytime in cui si vedeva il primo bacio con la ballerina.

Sostenne inoltre che il cantante avrebbe usato una banale scusa con lei, dicendole di voler pensare solo alla musica e che se fosse rimasto fuori dal talent non l’avrebbe lasciata. Questa storia fece il giro del web ed a poco servirono le parole del produttore di Albe, che affermò a gran voce che il ragazzo era single al 100% al momento dell’inizio della sua storia con Serena, perché si continuò a parlare di questa storia per giorni e giorni. Adesso però sembra che tutta questa faccenda sia acqua passata e i due allievi di Amici sembrano davvero innamoratissimi. Ed infatti i protagonisti di questa vicenda sono proprio loro. Ecco cos’è accaduto.

Ecco cosa ha detto il cantante sulla fidanzata

Parlando con Maria De Filippi durante un daytime di Amici, Albe ha fatto una dichiarazione molto romantica a Serena, la sua fidanzata. Ha infatti detto: “Voglio stare con lei tutta la vita, la sposo. Maria ti inviterò, so che non verrai perché sei impegnata, ma io ti inviterò sicuro”.

Il cantate allievo di Anna Pettinelli poi ha aggiunto di essere molto serio, perché dopo sei mesi, quindi mezzo anno, con lei ha capito che è la persona giusta per lui. Ha poi affermato che i due stanno troppo bene insieme e che sta pensando quindi seriamente già a matrimonio e figli. A questo proposito ha detto di volerne almeno tre, di cui una femmina che sia uguale alla sua fidanzata.

Dal canto suo Serena però è sembrata abbastanza scossa per questa affermazione, tanto da dire: “Il matrimonio è una cosa grossa. Ma cosa dici i bambini? Io voglio ballare nei prossimi anni. Sì, forse a 30 anni, mica adesso. Io al massimo 2 e maschietti“.

Amici: un allievo fa una dichiarazione alla fidanzata - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy