Vito Coppola infiamma il web: spunta anche il commento di Arisa (che parla chiaro)

Era noto anche prima di Ballando con le Stelle ma la vittoria in coppia con Arisa si è aggiunta ai molti obiettivi già centrati nella sua brillante carriera. Vito Coppola si è fatto, così, conoscere e apprezzare anche da un pubblico più vasto. Molto attivo sui social, ha ricevuto un commento da parte di Arisa che non lascia dubbi.

I social spesso parlano più di qualsiasi altro comunicato stampa, basta saper leggere i segnali. E quello di Arisa al post di Vito Coppola non lascia molti dubbi. Il ballerino, star di Ballando con le stelle, professionista con un numero ragguardevole di premi nel suo palmarès, è molto attivo sui social potendo contare su circa 75 mila fan che non fanno mancare i loro apprezzamenti a suon di like, commenti e cuoricini.

Vito Coppola Arisa Political24
Arisa e Vito Coppola-Political24

Certamente la vittoria al talent show di Rai Uno, condotto da Milly Carlucci, proprio in coppia con la cantante, è stato un ulteriore gradino conquistato nella sua carriera. Classe 1992, Vito Coppola in realtà ha già messo a segno degli obiettivi importanti. Chissà però cos’avrà avuto da dire Arisa in riferimento al suo ultimo post in cui si fa vedere a petto nudo e con lo sguardo, bellissimo, chiarissimo e profondo di chi la sa lunga.

Vito Coppola infiamma il web: spunta il commento di Arisa

Non c’è alcun dubbio sul fatto che Vito Coppola, oltre a essere un ballerino talentuoso, sia anche un uomo affascinante. Questo, ovviamente, contribuisce ad accrescere la sua fama sui social. Ma la sua bravura è, al di là di ogni possibile considerazione estetica, la qualità per cui oggi è al centro dell’attenzione. E, di fatti, la sua passione nasce da lontano.

Oltre alla carriera televisiva, con Ballando e, in passato, anche con Amici, il professionista 30enne ha all’attivo una carriera agonistica iniziata sin dalla tenera età di 14 anni. Tanti i premi ottenuti e i risultati conseguiti tra cui quello di essere stato 11 volte campione italiano. Ma all’ultima edizione di Ballando, oltre alla sua professionalità, è venuto fuori anche altro: l’intesa e la complicità con Arisa, la ballerina che gli era stata assegnata e che, grazie a lui, si è portata a casa la vittoria. E ora spunta il commento della cantante.

Nessun dubbio sul significato: emoticon esplicita

E non c’è davvero alcun dubbio sul fatto che il commento di Arisa sia stato dettato da un grande trasporto: la cantante, sul post con cui Vito Coppola augura a tutti buona Pasqua, ha risposto con un cuoricino. Un emoticon che non lascia spazio a interpretazioni. Ok, si usa anche tra amici, ma l’intesa tra i due sembrerebbe suggerire altro.

Il condizionale è d’uopo, come si dice in questi casi, del resto la verità è nota solo a loro e pure tra i follower qualcuno si chiede se stiano insieme oppure no. Ma il profilo Instagram offre altre riflessioni: in uno scatto lei ha la testa appoggiata sulla spalla di lui. Non è detto che si debba essere per forza romantici ma la verità è che tutti fanno il tifo per loro perché sono bellissimi. E la luce negli occhi di Arisa fa sognare i fan.

Vito Coppola Arisa Political24
Credits Vito Coppola Instagram
Impostazioni privacy