Clizia Incorvaia ruba il telefono a Paolo: ecco cosa ha ‘beccato’

Clizia Incorvaia negli ultimi giorni ha rubato il telefono al compagno Paolo Ciavarro: ecco cosa ha ‘beccato’. Ma chi, lui o lei?

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono da pochi mesi diventati genitori del loro primo figlio insieme, il piccolo Gabriele. Mentre l’ex gieffina ha già avuto una figlia dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, che ha chiamato Nina. Tutti insieme formano una famiglia meravigliosa, amatissima sui social e soprattutto seguitissima.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-Political24
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-Political24

I fan non si perdono nemmeno un aggiornamento e ogni giorno sono quasi impazienti nello scoprire novità e curiosità riguardo alla vita della coppia ‘Incorvaia-Ciavarro’. Soprattutto Clizia è solita condividere diversi momenti della sua quotidianità sul suo account Instagram. Scambiando con i propri fan non solo post e video delle sue giornate, ma anche consigli, domande e racconti personali. Insomma, ha instaurato nel tempo un vero e proprio rapporto d’amicizia.

A proposito di social, negli ultimi giorni ha ‘rubato’ il telefono a Paolo Ciavarro: che cosa ci ha trovato? E soprattutto chi, lui o lei?

Clizia Incorvaia ‘ruba’ il telefono a Paolo Ciavarro e…

Attenzione alla domanda che abbiamo appena posto: chi ci ha trovato qualcosa, lui o lei? Ricordatevela perché tornerà utile a breve. Partiamo dal presupposto che chi ha trovato qualcosa l’ha poi condiviso sui social mostrandolo così a tutti i fan e scatenando così boom di like e commenti, come accade sempre.

Quindi, se ha suscitato grandi reazioni e più che positive da parte dei fan, di sicuro è qualcosa di bello ed emozionante che riguarda la coppia nata sotto i riflettori e davanti le telecamere del Grande Fratello Vip. Ma allora che cosa è stato trovato e da chi?

Ecco cosa ha ‘beccato’

A quanto pare e guardando la foto qui sotto, Clizia ha ‘rubato’ il telefono al compagno Paolo e si è scattata degli scatti utilizzando i filtri di Instagram. Ha così poi condiviso lo scatto tramite le Instagram stories sempre dal profilo di Ciavarro.

E poi l’ha ricondiviso anche lei Clizia sul suo personale. Ed ecco la frase che ha suscitato l’ilarità di tutti i fan: “Ecco cosa succede quando rubi il telefono al tuo lui…Ciao ragazze Paolo“. Quindi ora possiamo rispondere alla domanda iniziale: a beccare qualcosa è stato lui!

(Screenshot Instagram stories Clizia Incorvaia)
Impostazioni privacy