Rai, costretta a fare a meno della big: colpita dal subdolo virus

Notizia di poche ore fa: la Rai a quanto pare sarà costretta a fare a meno della big perché colpita dal subdolo virus. Di chi si tratta?

Purtroppo in questi due anni il Covid prima o poi ha colpito quasi tutti: ma essendo subdolo e imprevedibile, arriva quando uno meno se lo aspetta. E magari in molti casi senza neanche troppo preavviso e senza troppi sintomi, lasciando così quasi all’insaputa di avercelo realmente. Questo è quello che capita anche a personaggi del mondo dello spettacolo che ogni giorno e ogni settimana si sottopongo a rigidi controlli per evitare possibili contagi.

Rai logo-Political24
Rai-Political24 (Fonte: Google)

Negli ultimi giorni una conduttrice della Rai ha scoperto di essere entrata in contatto diretto con un positivo ed ora nelle ultime ore ha dato la brutta notizia. E’ risultata positiva al Covid (nel suo caso per la seconda volta nello stesso mese dell’anno scorso) e per questo motivo, non potrà presenziare in trasmissione in questi giorni. Ma di chi si tratta?

Rai dovrà fare a meno della big: risultata positiva al Covid

La conduttrice della Rai che non potrà essere presente in questi giorni in trasmissione è Bianca Guaccero. Solo un giorno fa avevamo dato la notizia che non ci sarebbe stata neppure nella giornata di ieri, dopo essere risultata assente anche lunedì.

Ma come dichiarato da lei stessa tramite una Instagram stories, aveva garantito la sua presenza per il mercoledì, ovvero per oggi. E invece nelle ultime ore ha dovuto ‘rimangiare’ le sue parole e comunicare un’altra notizia. Una notizia molto triste che ha subito allarmato e fatto preoccupare i fan, oltre all’immenso dispiacere di non poterla vedere in trasmissione in questi giorni a Detto Fatto. Ecco cosa ha detto.

Ecco cosa ha detto

Come detto, la triste notizia che comunica la sua assenza dal programma di Rai Due per questi giorni è avvenuta tramite i social. In una Instagram stories, Bianca Guaccero ha così scritto: “Ragazzi pensavo di averlo scansato…ma ahimè sono positiva per la seconda volta, per di più, nello stesso mese dell’anno scorso“.

Ha poi aggiunto che tornerà presto: “Mi dispiace un sacco…Tornerò presto a farvi compagnia. Vi voglio bene…tanto“. Insomma non ci resta che farle tanti auguri di pronta guarigione e attendere con tanta ansia il suo ritorno in studio a Detto Fatto su Rai Due.

Bianca Guaccero-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Bianca Guaccero)
Impostazioni privacy