Delia Duran, finalmente il lieto annuncio: i fan pazzi di gioia

A quanto pare, nelle ultime ore, Delia Duran avrebbe dato un lieto annuncio ai suoi fan sui social: ecco di che cosa si tratta.

Delia Duran ha ormai concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip più di un mese fa, dove è riuscita ad arrivare in finale aggiudicandosi il quarto posto. A detta sua, come dichiarato sui social, è stata una bellissima esperienza. Esperienza in cui il pubblico ha avuto modo di conoscerla più a fondo, andando oltre la superficie e la relazione con Alex Belli. E scoprendola, ha conosciuto una ragazza dolcissima e molto sensibile, sempre attenta e disponibile nei confronti degli altri. Una ragazza con tanti sogni e tanto amore da donare, ma con un passato delicato alle spalle.

Delia Duran-Political24
Delia Duran-Political24 (Fonte: Google)

Dopo la sua esperienza al Grande Fratello Vip e dopo aver partecipato come ospite all’Isola dei famosi, si è concessa insieme al marito un po’ di meritato riposo. Sono infatti volati in Repubblica Domenicana per una vacanza da sogno all’insegna del relax e della spensieratezza. Il tutto situato in un’oasi di benessere immersa nel verde e attorniata da posti meravigliosi, unici al mondo. Ma quale annuncio ha dato la modella venezuelana nelle ultime ore ai suoi fan?

Delia Duran, finalmente il lieto annuncio

Delia Duran nelle ultime ore ha lasciato un box domande ai fan sul suo account Instagram e ha così poi successivamente risposto ad alcune curiosità. Alcuni utenti le hanno chiesto semplicemente di salutarli e lei con molta gentilezza li ha salutati mandando loro tanti baci. Poi alcuni l’hanno ricordata durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, sottolineando che l’hanno sempre seguita e supportata. Uno in particolare le ha chiesto cosa le manca del reality e lei con estrema sincerità ha risposto niente. Ma ha aggiunto che è stata una bellissima esperienza.

Poi altri fan hanno notato che in alcune foto è ricomparsa la fede al dito e hanno chiesto se ci sono novità che loro fan dovrebbero conoscere. Ha così annunciato che nell’intervista a Chi in edicola da oggi verranno svelate diverse novità. Ma un’altra è quella che ha dato lei sempre rispondendo tramite il box domande. Anche se in verità già nei giorni scorsi ha parlato del grande progetto che la coinvolge.

I fan impazziti di gioia

Nel rispondere ad una domanda da parte di un utente che le chiedeva se c’erano nuovi progetti lavorativi in vista, lei ha dato il lieto annuncio. Ha così annunciato che il 24 aprile lancerà la sua capsule di costumi da bagno realizzata in collaborazione con un brand di beachwear.

La collezione si chiama ‘Delia XXX’ e sarà in vendita già a partire da quest’estate. Alla scoperta del grande annuncio, i fan sono letteralmente impazziti e l’hanno riempita di commenti e complimenti nonché tanti auguri per il lancio!

Delia Duran-Political24
(Fonte: Screenshot Instagram stories Delia Duran)
Impostazioni privacy