Amici, la Celentano spara a zero: lacrime a fiumi in casetta

Nell’ultimo daytime di Amici abbiamo assistito alle parole della Celentano, che ha lanciato un guanto di sfida ad un allievo di un’altra squadra, facendolo scoppiare in lacrime.

Ad Amici continuano ad arrivare lettere su lettere della Celentano, che continua a lanciare guanti di sfida agli allievi di Raimondo Todaro e Veronica Peparini.

Alessandra Celentano contro un allievo - Political24
Alessandra Celentano-Political24 (Fonte: Google)

Questa volta, però, il fulcro della sua lettera ed il suo contenuto hanno lasciato in lacrime un allievo, che si è sentito dare del ‘saccente’. Ecco di chi si tratta.

Amici: allievo in lacrime a causa della Celentano

Il serale di Amici è arrivato ormai a metà ed il gioco diventa sempre più duro. Gli allievi si trovano a dover preparare tantissime coreografie in poco tempo ed a queste si aggiungono anche i tantissimi guanti di sfida che soprattutto Rudy Zerbi ed Alessandra Celentano lanciano continuamente alle altre squadre.

Negli ultimi daytime abbiamo visto in particolar modo la maestra di danza classica lanciare vari guanti di sfida e quello che ha scritto nelle lettere con cui li annunciava è stato particolarmente duro. Per prima cosa la Celentano ha proposto una sfida tra Serena e Michele su un balletto pensato ad hoc per mettere in risalto le qualità di Michele. Nella lettera, però, la coach ci è andata giù pesante ed ha rimarcato ancora una volta che la ballerina, a causa del suo fisico, non potrà mai lavorare in grandi compagnie. Dopo ciò, poi, ha lanciato un altro guanto di sfida ad un altro ballerino ed anche in questo caso non gli ha di certo riservato parole dolci.

Ecco chi è il ballerino

Durante il daytime di Amici di ieri abbiamo assistito alle parole della Celentano contro Dario, ballerino allievo di Veronica Peparini. Al giovane ha detto: “Sei ignaro di cosa voglia dire essere davvero versatili. Ci sono molti generi di danza, hai pochi riferimenti avendo fatto sempre quei 2 – 3 stili all’interno di un genere, la danza moderna”.

La professoressa ha poi aggiunto che secondo lei Dario ‘nel suo piccolo mondo’ pensa che la versatilità sia riuscire ad eseguire le coreografie, mentre in realtà è vero significato è farle e farle anche bene. Successivamente ha poi aggiunto che lui, essendo così giovane ed inesperto, non può conoscere molte cose sul mondo della danza. A questo punto ha quindi aggiunto: “Non hai abbastanza conoscenza per capire, posso comprendere, ma almeno non fare il saccente, sii umile, pregio che non hai”.

La Celentano poi ha parlato anche del fisico di Dario, definendolo basso e sostenendo che molte compagnie di danza guardano anche le proporzioni fisiche e quindi anche lui avrà poche possibilità dopo. Ovviamente il ballerino non è rimasto indifferente ascoltando queste parole ed è scoppiato in lacrime sostenendo di non essere affatto saccente, ma di aver solo difeso la sua danza spesso con la coach.

Alessandra Celentano contro un allievo - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy