Alex Belli, dopo mesi ammette tutto su Soleil: “lei è la mia…”

In una recente intervista Alex Belli avrebbe ammesso tutto quanto su Soleil Sorge: ecco che cosa ha detto.

Alex Belli ha concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip ormai da più di un mese anche se è uscito dalla Casa verso dicembre ed è rientrato per una settimana verso la fine. Ma per tutto l’arco dei sei mesi, l’attore ha fatto parlare di sé, del suo matrimonio con Delia Duran e del suo rapporto speciale con Soleil Sorge.

Alex Belli e Soleil Sorge-Political24
Alex Belli e Soleil Sorge-Political24

E proprio del suo rapporto speciale con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché attuale giudice a La Pupa e Il Secchione show ne ha parlato in una recente intervista a Chi. L’intervista è stata realizzata insieme alla moglie Delia. E ci sono state sia domande relative all’esperienza al reality di Canale Cinque sia relative al futuro insieme. Ma che cosa ha detto riguardo a Soleil Sorge?

Alex Belli dopo mesi ammette tutto su Soleil Sorge

Alex Belli e Soleil Sorge durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia hanno stretto un legame molto speciale e intimo, tant’è che in molti avevano pensato ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. E per un momento, anche loro stessi hanno creduto potesse essere amore nell’accezione più ampiamente diffusa. Ma in verità – come hanno poi spiegato più volte entrambi – hanno frainteso i sentimenti che provavano.

In una recente intervista al settimanale Chi, Alex Belli ha parlato del suo rapporto speciale con Soleil. Ha dichiarato che non rinnega nulla e che rifarebbe tutto quello che è successo perché tra lui e lei c’è stata una bella sintonia.

“Lei è la mia…”

Ma ha anche aggiunto: “Lei è la mia anima artistica, la gemella di divertimento, abbiamo danzato nella realtà del reality. Io, lei e Davide siamo stati fortunati a trovarci. Rifarei tutto. La chimica con lei c’è stata e ringrazio di averla trovata. Resta un’amicizia e rifarei tutto perché era tutto vero. Ma si è spenta la connessione. Oggi nella mia vita c’è solo Delia“.

Ha così ammesso che Soleil è la sua ‘anima artistica’, colei con cui si è trovato a livello chimico ed artistico ma ha capito che nella sua vita c’è solo spazio per Delia, sua moglie. Non a caso nell’intervista i due coniugi hanno parlato anche di futuro e di figli e hanno dichiarato che hanno intenzione di averne. “Noi dobbiamo affrontare il percorso legato alla fecondazione assistita e non è facile, ma alleggeriamo, nulla è impossibile“.

Alex Belli e Delia Duran-Political24
(Fonte: Google)
Impostazioni privacy