Gemma Galgani senza freni su Mara Venier: spunta il commento social

A quanto pare Gemma Galgani avrebbe commentato un post di Mara Venier, ma riguardo a che cosa di preciso e cosa le ha detto?

Gemma Galgani non ha bisogno di grandi presentazioni perché ormai da più di dieci anni è entrata nel cuore degli italiani e lì è rimasta. Protagonista indiscussa di Uomini e Donne, in onda ogni pomeriggio su Canale Cinque, si è fatta conoscere e amare fin da subito. Per la sua eleganza, la sua semplicità, la sua bellezza, la sua cultura e soprattutto per la sua passione/amore per la vita. Nonostante abbia avuto diverse relazioni non finite però nel migliore dei modi, lei non ha mai perso la speranza di ricercare la persona giusta con cui condividere la vita.

Gemma Galgani e Mara Venier-Political24
Gemma Galgani e Mara Venier-Political24

E questo suo valore e questa sua qualità è stata sempre apprezzata dal pubblico a casa, che la segue sempre con tanto affetto e trasporto. Ma a proposito della ‘persona giusta’, con chi si frequenta attualmente la bella dama del Trono Over? E cosa ha detto su Mara Venier?

Gemma Galgani senza freni su Mara Venier

Gemma Galgani ha da poco concluso la conoscenza con il cavaliere Franco con cui si era trovata fin da subito molto bene e a cui si era affezionata. A tal punto che, quando in un’occasione lui le aveva chiesto se sarebbe mai uscita dal programma con lui, lei aveva risposto di sì senza pensarci troppo. Ovviamente era una conversazione innocua tra due persone che si stavano conoscendo, ma la sua reazione e la sua risposta fanno comprendere che lei ci teneva realmente. Purtroppo però anche questa frequentazione non è andata per il verso giusto e ad un certo punto Franco si è accorto di non essere attratto dalla dama.

Ha così preferito chiudere la ‘relazione’. Gemma dopo aver sentito la sua decisione, ci è rimasta molto male. E a quanto pare, da quell’occasione – è successo qualche settimana fa – non sarebbe più uscita con nessun cavaliere. Tra le altre cose, ci sono voci sul web che parlano di un possibile addio da parte della Galgani al dating show di Canale Cinque. Stando ad alcune indiscrezioni – non confermate – starebbe perdendo sempre più spazio a centro studio durante le puntate e al suo posto (in qualità di ‘prima dama’) starebbe subentrando l’amica Ida. Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio. Mentre per quanto riguarda Mara Venier, cosa ha detto?

Spunta il commento social

Gemma si è sempre distinta per essere una persona dolce, elegante e sempre rispettosa di tutto e di tutti. Sui social è molto seguita dai fan che non si perdono nessun aggiornamento e novità che la riguarda. Non a caso di recente la dama del Trono Over ha commentato una foto di Mara Venier dove è ritratta insieme ad Alberto Matano intenti a comprare dei fiori. E il suo commento non è di certo passato inosservato agli occhi dei fan, che hanno apprezzato tantissimo.

Il suo “Belli” con un cuore esprime tutta la gentilezza d’animo che possiede e che emana attraverso dei gesti semplici e pieni d’affetto. Basti pensare anche a quando ha fatto dei pensierini per i tronisti uscenti, come a Matteo Ranieri oppure a Roberta Giusti. Una donna sensibile e molto generosa, una donna che non si può non amare!

Mara Venier e Alberto Matano-Political24
(Fonte: Instagram Mara Venier)
Impostazioni privacy