Emanuele Filiberto, ha un fratello segreto? Eppure è famosissimo

0
903

Emanuele Filiberto è un volto televisivo che gli spettatori sono abituati a vedere spesso ad Amici. Ma ha davvero un fratello segreto? E di chi si tratta?

Emanuele Filiberto è presente su piccolo schermo ogni settimana come giudice di Amici insieme a Stash Fiordispino e Stefano De Martino. Settimana scorsa ha confermato i sospetti di molti spettatori, cioè che il serale di Amici non è in diretta, ma registrato.

emanuele filiberto fratello segreto-political24
Emanuele Filiberto – Political24- (Fonte: screenshot Amici / Mediaset Infinity)

Infatti aveva postato su Instagram uno scatto che lo mostrava in partenza per un weekend a Los Angeles e dunque non avrebbe potuto fisicamente essere presente in Italia. Ma chi è suo fratello?

Emanuele Filiberto, ha un fratello misterioso?

Emanuele Filiberto è l’unico figlio di Vittorio Emanuele e di Marina Doria. Dopo aver vissuto a lungo in Svizzera ha potuto mettere piede in Italia solo nel 2002. Fin dalla metà degli anni Novanta è diventato un personaggio del mondo dello spettacolo partecipando a diverse trasmissioni a partire da Quelli che il calcio. Nel 2008 è stato membro della giuria del talent show: Il ballo delle debuttanti.

Nel 2010, invece, è stato al timone di I Raccomandati e del varietà Ciak…si canta! Nel 2011 ha preso parte come concorrente (non in gara) all’ottava edizione dell’Isola dei Famosi. Attualmente è tra i giudici, per la seconda volta, del serale di Amici. Ultimamente poi la sua famiglia è al centro di alcune indiscrezioni.

Tutto ha avuto origine con un gossip di Barbara D’Urso che, il mese scorso, lanciando il suo imminente La Pupa e il Secchione show ha dichiarato che tra i concorrenti ci sarebbe stato anche il figlio di un personaggio celebre che però non l’aveva riconosciuto. Nessuno, fino a quel momento, ne aveva parlato e nessuno ne era a conoscenza. Ma allora di chi si tratta?

Ecco chi è il parente artista

Il fratello misterioso di Emanuele Filiberto di Savoia sarebbe Lorenzo Orsini, un giovane rapper il cui nome d’arte è Lollo G e che su Instagram ha 136 mila followers. Il musicista, inoltre, è fidanzato con Maria Laura De Vitis. Si vocifera infine che Vittorio Emanuele di Savoia l’abbia avuto da un’avvocatessa.

Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque ha dichiarato che questa indiscrezione circolava da diverso tempo, ma che lui aveva deciso di non coprirla perché non aveva trovato riscontri. Inoltre aveva sottolineato di aver parlato con il giudice di Amici che aveva smentito tutto definendolo una bufala.

lorenzo orsini fratello emanuele filiberto - political24
(Fonte: Instagram/ iamlollog)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here