Lulù Selassié col cuore in mano: “non mi sento accettata” | Chissà come l’avrà presa Manuel

Lulù Selassié di recente, in un’intervista rilasciata a Chi, ha parlato di un particolare abbastanza triste che riguarda il suo rapporto con Manuel Bortuzzo.

In tantissimi negli ultimi periodi hanno pensato che tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo ci fosse aria di crisi.

Lulù Selassiè, Manuel Bortuzzo – Political24

A poco sono servite le parole della stessa Princess, che ha provato a tranquillizzare i fan sulla loro relazione, che a detta sua starebbe procedendo nel migliore dei modi. I fan della coppia continuano a notare troppe stranezze. Un esempio? La Principessa e Franco Bortuzzo (il padre di Manuel) avrebbero smesso di seguirsi sui social. Ma qual è la verità quindi? Lo ha spiegato la stessa Lulù in un’intervista rilasciata a Chi.

Lulù Selassié e la verità sul suo rapporto con Manuel Bortuzzo

Tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo c’è oppure non c’è aria di crisi? Secondo Alessandro Rosica, esperto di gossip, le cose non andrebbero nel migliore dei modi. Secondo lui, infatti, il fatto che Franco Bortuzzo, il padre del nuotatore, non veda di buon occhio la Principessa e le sue amicizie, avrebbe creato una rottura tra i ragazzi, che oggi sarebbero molto delusi e tristi.

Secondo l’esperto di gossip, insomma la coppia non sarebbe quindi così salda come vuole apparire. Eppure i due hanno rilasciato da pochissimo un’intervista a Chi, il settimanale diretto proprio da Alfonso Signorini che tecnicamente li ha fatti incontrare, in cui hanno parlato proprio di come stanno davvero le cose. Ecco cosa hanno detto.

Come stanno davvero le cose tra i due ex Vipponi?

Lulù e Manuel, intervistati da Chi, hanno affermato che le cose tra di loro in realtà stanno andando molto bene e che il loro rapporto è cambiato rispetto a quando erano ancora nella casa più spiata di Italia. Lì infatti non avevano nulla da fare, mentre fuori la loro vita è molto frenetica, ma l’intensità del loro rapporto è esattamente la stessa.

I due, che oggi convivono, stanno anche pensando di allargare la famiglia e stanno aspettando il momento giusto per farlo. Del resto Lulù ha affermato più volte di avere voglia di avere un figlio da giovane e, adesso che ha trovato quello che ama definire l’amore della sua vita, è pronta a fare il grande passo.

C’è un però: potrebbe esserci un ‘ostacolo’ al loro rapporto, rappresentato proprio da Franco Bortuzzo. A quanto pare, le voci sulla frattura tra la Principessa ed il padre del nuotatore sono vere. Come ha affermato lei stessa: “Per me non è obbligatorio avvicinarti a una persona se non ti capisce. Sono molto vera, non riesco a fingere. Abbiamo mentalità diverse, cerco di essere sincera ma, se vedo un atteggiamento di chiusura, non mi sento accettata e mi dispiace. Voglio che Manu sia felice e cerco di farlo stare sereno”. Ma come si evolveranno le cose?

Lulù Selassiè e la verità su Manuel Bortuzzo - Political24
Fonte: Google
Impostazioni privacy