Amici 20, ex allievo dà il grande annuncio: i fan vanno in tilt

0
770

Un allievo di Amici 20 ha di recente fatto un annuncio che ha letteralmente spiazzato tutti i suoi fan. Ecco chi è e di cosa si tratta.

Amici ogni anno sforna talenti su talenti ed è oggettivo. Sono tantissimi i nomi di ex allievi che hanno fatto carriera dopo.

Amici 20, grandi novità per un ex allievo - Political24
Amici 20 – Political24 (Fonte: Google)

Emma, Alessandra Amoroso, Annalisa, Elodie, sono solo alcuni dei nomi di cantanti che sono diventati famosissimi dopo il talent, così come Anbeta Tolomani ha avuto una brillante carriera da ballerina. Anche Amici 20 ha sfornato talenti incredibili e per uno di loro è appena arrivata una bellissima notizia.

Amici 20: grande novità per un ex allievo

Per gli ex allievi di Amici 20 è tempo di buone notizie. Di recente abbiamo assistito alla partecipazione a Sanremo sia da parte di Sangiovanni che di Aka7even, entrambi arrivati in finale lo scorso anno. Pochissimo tempo fa poi il primo ha anche pubblicato il suo nuovo singolo ‘Cadere Volare’, nato a causa della sua consapevolezza di saper comunicare con leggerezza anche le sue fragilità e derivante dall’alternanza dei giorni e dei loro alti e bassi.

Non è però l’unico protagonista di Amici 20 ad aver intrapreso un nuovo progetto ultimamente. Non molto tempo fa Tommaso Stanzani aveva annunciato l’uscita di un cortometraggio che lo vede tra i protagonisti, intitolato ‘Passi di danza’, insieme a Adolfo Margiotta, Lisa Galantini, Raimondo Todaro, Leonardo Trevisan. Pochissimo tempo dopo poi aveva anche deciso di virare dalla danza al canto, con il suo primo singolo ‘Origami’, nato dalla sua voglia di non ballare più su parole di altri, ma sulle sue. Adesso tocca ad un altro protagonista di Amici 20 dare una bellissima notizia.

Il lieto annuncio

L’altro allievo di Amici in questione è Tancredi, che di recente ha pubblicato il suo nuovo singolo, ‘Isole’ che sarà la colonna sonora della serie TV targata Netflix, dal titolo ‘Di4ari’. A comunicarlo, lo stesso cantante tramite i suoi social. Per lui, però, così come per i suoi colleghi, ci sono state tantissime soddisfazioni dopo il talent.

Anche Tancredi ha collezionato diversi successi nell’ultimo anno, primo tra tutti il suo primo album intitolato ‘Golden Hour’. Adesso per lui inizierà una nuova avventura, grazie a questa serie tv. Di cosa parla di preciso non ci è dato saperlo per adesso, ma dovrebbe essere dedicata alla generazione zeta e dovrebbe ruotare intorno ad una storia nata all’interno della scuola media Galileo Galilei ed è ambientata in una città di mare.

Amici 20, grandi novità per un ex allievo - Political24
(Fonte: Instagram di Tancredi)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here