Oggi è un altro giorno, Jessica ‘mortificata’: “ho fatto una figuraccia”

Oggi è un altro giorno continua a riscuotere un enorme successo, ma nessuno si aspettava che Jessica Morlacchi sarebbe stata mortificata in diretta.

Sappiamo già che la Rai ha deciso di riconfermare Oggi è un altro giorno per il terzo anno di seguito: ci sarà quindi sempre Serena Bortone alla conduzione anche nella stagione 2022 – 2023.

Oggi è un altro giorno, Jessica Morlacchi- Political24

Il programma, che di fatto ha sostituito Vieni da me, condotto da Caterina Balivo, sembra convincere soprattutto per la sua capacità di spaziare tantissimo tra argomenti molto diversi tra loro. Si parla di Vip, di politica, attualità, sport. Il pubblico poi sembra apprezzare anche la parte più leggera del programma, quella dedicata cioè agli ‘affetti stabili’. Nessuno, quindi, si sarebbe potuto aspettare che in diretta sarebbe accaduto quel che in effetti è accaduto a Jessica Morlacchi.

Oggi è un altro giorno: Jessica mortificata proprio da lei

Jessica Morlacchi è ormai presenza fissa di Oggi è un altro giorno, il celebre programma condotto da Serena Bortone, nato con lo scopo di analizzare luci e ombre del Paese e la ripartenza dell’Italia dopo il duro colpo accusato a seguito della pandemia e divenuto poi un vero e proprio talk show in cui dibattere su temi politico – sociali e non solo.

La Morlacchi, classe ’87, diventata famosa nel 2001 in quanto leader del gruppo Gazosa, successivamente ha tentato di intraprendere un percorso da cantante solista, incontrando però alcuni ostacoli sulla sua strada. Nel 2005 venne invitata da Marco Masini a duettare con lui al 55º Festival di Sanremo durante la quarta serata dedicata ai duetti, poi in seguito ha partecipato a diversi programmi tv, come The Voice of Italy, Ora o mai più, Tale e quale show. Da un paio di anni poi, come dicevamo, fa parte del cast fisso di Oggi è un altro giorno. Proprio qui è stata protagonista di un episodio molto particolare. Ecco cos’è accaduto.

Ecco cos’è accaduto a Jessica

Durante la puntata, Fioretta Mari ha fatto una lezione di dizione a Jessica Morlacchi. Le due sono partite dalla parole dette, che, in base a come viene letta, può assumere un significato differente. La Morlacchi è riuscita a pronunciarlo bene, quindi la sua severissima insegnante è passata ad un altro vocabolo: messe.

In questo caso, Jessica Morlacchi è stata talmente in difficoltà da portare la conduttrice a chiamare la pubblicità. Ovviamente il tutto ha assunto una veste goliardica, soprattutto quando la cantante ha detto alla sua maestra: “Lei è cattiva con me” e lei ha risposto “Non con te, con il mondo. La dizione è sacra”, scatenando una reazione inaspettata della Morlacchi, che ha chiesto alla Bortone: “Mi mandi a cantare?”.

(Fonte: Instagram Oggi è un altro giorno)
Impostazioni privacy