Isola dei Famosi, bestemmia di un naufrago: chiesta la squalifica

Nel corso dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi si è verificato un brutto caso, un naufrago ha bestemmiato e per questo ne è stata chiesta la squalifica.

La puntata di lunedì 5 aprile dell’Isola dei Famosi ha visto l’eliminazione di Marco Melandri.

Isola dei Famosi michetti bestemmia - political24
Isola dei Famosi – Political24 (Fonte: Google)

Il campione si è detto soddisfatto per il percorso effettuato, ma anche un po’ dispiaciuto per non essere riuscito a far conoscere bene chi fosse in realtà. Inoltre è scoppiato un caso intorno alla bestemmia di uno dei due nuovi naufraghi. Ecco cosa è accaduto precisamente.

Isola dei Famosi, naufrago ha bestemmiato

L’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, come suo solito, è stata ricca di novità. Il ritiro di Patrizia Bonetti causato da alcune ustioni non ha abbattuto gli animi dei concorrenti. Nel frattempo infatti Clemente Russo e Floriana Secondi sono tornati su Playa Accoppiada. Jeremias e Gustavo Rodriguez,, invece, si sono affermati come coppia leader.

Questi ultimi hanno dunque deciso di mandare in nomination Roger Balduino e Ilona Staller per ‘ricambiare’ a loro volta la nomination di settimana scorsa. Blind e Roberta Morise, purtroppo, hanno dovuto dovuto lasciare Playa Accoppiada, ma non prima di aver dato il bacio di Giuda a Lory Del Santo e Marco Cucolo. Poi è giunto il momento dell’arrivo di due nuovi concorrenti che erano attesi da tempo, ma ecco cosa è accaduto.

Già a rischio?

Silvano Michetti e Nick Luciani, rappresentanti de I Cugini di Campagna, ieri sono sbarcati su Playa Accoppiada. I due si sono buttati dall’elicottero e il fondatore del gruppo è stato accompagnato a riva dalla barca della produzione. Lì la coppia ha provato a dedicare una canzone a cappella a Ilary Blasi, ma Silvano era in difficoltà.

Quando l’inviato ha domandato come avesse fatto a raggiungere la spiaggia il cantante ha risposto a nuoto, ma Alvin ha subito obiettato di averlo visto usare il barchino. Ed è qui che il batterista si è lasciato scappare una bestemmia, infatti ha detto: “eh porco d**...”, frase che non è sfuggita ai social che hanno diffuso sul web la clip e ora reclamano la ‘testa’ dell’incauto musicista.

Sul web si sono già formati due schieramenti, divisi tra chi ritiene che l’uomo si sia lasciato sfuggire quel commento senza rifletterci e chi invece pensa che abbia proprio imprecato e debba essere punito. C’è infatti il precedente di Massimo Ceccherini che nel 2006, in questo stesso reality, bestemmiò e venne squalificato. Ora però spetterà agli autori capire cosa sia accaduto e valutare il da farsi.

silvano michetti incastrato dai social -political24
(Fonte: screenshot Twitter/ Isola dei Famosi)
Impostazioni privacy