Adriana Volpe senza filtri su Jessica: ecco perché voleva vincere il montepremi

Adriana Volpe a distanza di settimane dalla fine del Gf Vip ha svelato perché Jessica Selassié voleva vincere il montepremi.

Adriana Volpe ha da poco concluso la sua esperienza al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista, insieme alla collega Sonia Bruganelli. Un ruolo inedito che – come dichiarato da lei stessa in un post sui social subito dopo conclusasi la finale – l’ha emozionata tantissimo. “E’ stato un privilegio” ha scritto sempre in quella lunga riflessione post Gf Vip, ringraziando tutte le persone che hanno reso possibile questa edizione, lavorandoci con costanza e dedizione.

Adriana Volpe e Jessica Selassié-Political24
Adriana Volpe e Jessica Selassié-Political24

Ma l’opinionista non è nuova al reality di Canale Cinque: di sicuro i più attenti si ricorderanno che nella scorsa edizione ha partecipato da concorrente. Ma all’epoca era rimasta poco all’interno della Casa più spiata d’Italia per gravi motivi familiari. In una recente intervista a Fanpage ha parlato della sua esperienza al Gf Vip in qualità di opinionista e ha detto la sua anche sui diversi personaggi che hanno preso parte in questa edizione. Che cosa ha detto su Jessica Selassié?

Adriana Volpe non si risparmia su Jessica Selassié

Nel corso della sua esperienza al Grande Fratello Vip in qualità di opinionista, Adriana Volpe ha sempre detto la sua su storie, personaggi e vicende. Sempre mantenendo un certo garbo, rispetto ed eleganza. In una recente intervista a Fanpage ha ripreso il discorso sui protagonisti che hanno caratterizzato questa sesta edizione del reality. E di certo non poteva mancare un cenno alla vincitrice del Gf Vip, ovvero Jessica Selassié. In particolare la Volpe ha affrontato la questione ‘Riccanza vs Grande Fratello Vip’.

Quando infatti la principessa diversi anni fa aveva partecipato al programma di MTV – tornato di recente in auge su Tik Tok – aveva dichiarato che spendeva 100 mila euro al mese e che si faceva mantenere dai genitori. Una dichiarazione che ancora oggi a distanza di tempo ha suscitato molto scalpore. Per di più – come ha sottolineato la Volpe – in netto contrasto con quanto detto durante l’esperienza al Gf Vip, dove ha raccontato di aver attraversato momenti difficili insieme alla sua famiglia.

Ecco perché voleva vincere il montepremi

Così, di recente Jessica è intervenuta in merito alla questione, ampiamente discussa sui social, spiegando che all’epoca era il format che richiedeva di interpretare un determinato tipo di personaggio.

Allo stesso modo, come detto, anche l’opinionista del Gf Vip nel corso dell’intervista a Fanpage ha toccato l’argomento dicendo: “Non so esattamente dove sia la verità e la sincerità. Jessica prima ha fatto un altro reality, dove raccontava di avere una vita privilegiata. Poi mi sono trovata di fronte ad un personaggio diverso, dicendo che questo montepremi sarebbe stato importante per lei e la famiglia. C’è un abisso tra queste due realtà, credo che questa sia una cosa a cui non dobbiamo guardare con interesse morboso, ma che vada tutelata“.

(Fonte: Instagram Adriana Volpe)
Impostazioni privacy