Rai e Mediaset, l’hanno tagliata fuori senza pietà: il motivo

Tagliata fuori dai palinsesti Rai e Mediaset: sarebbe questa la sorte toccata a un noto volto della tv, che non si vede in giro da un po’ anche se i suoi fan la amano e lo dimostrano. Cosa può essere accaduto? Proviamo a ricostruire la faccenda.

Tagliata fuori dai palinsesti. Sarebbe la sorte toccata a una rinomata conduttrice tv, bellissima e apprezzatissima, ma evidentemente non dai vertici delle due note aziende televisive, ovvero Rai e Mediaset. Oppure ci sono dietro altre ragioni, come si inizia a mormorare. Le solite voci bene informate. Un’assenza, la sua, che si nota.

Rai Mediaset Elisa Isoardi Political24
Rai e Mediaset-Political24

Ma, è chiaro, certi sospetti non possono essere confermati. E comunque è capitato altre volte, in passato, che qualcuno sia stato tagliato fuori. Nel mondo dello spettacolo talvolta funziona così, o per ragioni politiche o per antipatie o pregiudizi. E allora andiamo a scoprire cosa è accaduto. Anche se, va detto, i fan la adorano.

Rai e Mediaset: ‘lei’ tagliata fuori senza pietà

È tempo di organizzazione dei palinsesti su Rai e Mediaset: non per la stagione in corso, ormai di fatto già programmata, ma per quella a venire. Le grandi aziende progettano con largo anticipo le trasmissioni da mandare in onda e mancherebbe, appunto, un nome, nello specifico. Quello di una conduttrice che pure ha avuto il suo successo.

Quella che si dice una ragazza notevole: bella, originale, simpatica, spigliata. E alla giusta obiezione che la bellezza non è tutto, lei ha sempre risposto con la professionalità. Quella di uno stile tranquillo e all’insegna dell’empatia. Il suo sorriso, l’aria dolce, l’atteggiamento rilassato le hanno sempre portato molti apprezzamenti da parte del pubblico.

E allora cosa può essere accaduto? Secondo una certa idea diffusa sul web c’entrerebbero in parte i suoi trascorsi sentimentali, essendo la ex di un noto personaggio. Oppure, chissà, semplicemente non è questo il suo momento. Ed è un vero peccato, perché, invece, ha dimostrato di saperci fare. Avete capito di chi parliamo? Semplice: di Elisa Isoardi.

Ecco le possibili ragioni dietro tale scelta

Il nome della bella ex conduttrice de La prova del cuoco è sì associato a diversi progetti sia in Rai che su Mediaset ma non ci sarebbe nulla di confermato. Fino ad ora, almeno. Si dava per certo, dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle in casa Rai, che approdasse in Mediaset. Spia di questo la sua presenza, in veste di naufraga, all’Isola dei famosi.

Quindi, appunto, diversi rumors. Rumors, appunto. E poi? Se da una parte ci può essere la volontà di puntare su altri nomi ritenendoli più funzionali a ottenere buoni numeri, dall’altra sembra ci siano ragioni politiche. Almeno sul fronte Rai. Questo in base a quanto emerso da diversi siti, non ultimo ilfattoquotidiano.it che cita quale fonte Tag43.

Ovvero la sua passata relazione sentimentale con il leader della Lega Matteo Salvini e il presunto veto posto proprio da un consigliere nel cda in quota Lega. Questo quanto si mormora, ma si tratta, appunto, solo di voci. Un fatto, invece, appare certo: i fan la adorano e la inondano, su Instagram, di cuoricini e complimenti.

Elisa Isoardi Rai Mediaset Political24
(Fonte: Screenshot Rai)
Impostazioni privacy