Gigi D’Alessio, meravigliosa notizia: stavolta è pronto a farlo

Gigi D’Alessio non è solo un cantautore, ma anche un personaggio pubblico molto stimato dagli spettatori. Ma di quale meravigliosa notizia si parla per lui?

Gigi D’Alessio, ultimamente, è stato piuttosto impegnato, il 25 gennaio scorso infatti è diventato padre per la quinta volta.

gigi d alessio one man show - political24
Gigi D’Alessio – Political24

Il musicista ha avuto il bimbo dalla sua nuova compagna e i due sono molto felici per l’arrivo del piccino. Inoltre il 24 febbraio ha anche compiuto gli anni. Ma di quale altra favolosa notizia si tratta?

Gigi D’Alessio e la meravigliosa notizia

Gigi D’Alessio è un artista a 360° che negli ultimi tempi è stato sul piccolo schermo come coach a The Voice Senior, talent di RaiUno che, in quest’ultima edizione, ha visto il trionfo di Annibale Giannarelli. Per il cantante partenopeo dev’essere stato bellissimo vedere vincere una persona piena di talento e appassionata che faceva parte della sua squadra.

Nella sua carriera il musicista, a sua volta, si è dedicato con grandissima determinazione a raggiungere tutti i suoi obiettivi in campo musicale. Durante il suo percorso ha collaborato con tanti importanti nomi di questo settore, come Lucio Dalla per Spiegame cherè Napule del 2004. Sempre a quell’anno risale l’autobiografia: Non c’è niente vita da buttare.

Sei anni dopo è stato al timone del suo primo one man show chiamato Gigi, questo sono io. Lui è un artista sensibile che ha dedicato anche un brano Adesso basta alla lotta contro il bullismo, infatti è stato testimonial di una campagna promossa dal Comune di Roma. Sempre pronto a nuove sfide, a partecipare ad eventi, show, ecc. non esita a mettersi in gioco.

Per quanto riguarda la sua vita privata, come accennato, oltre al successo ha anche una magnifica famiglia che ultimamente si è allargata, i suoi fan lo seguono assiduamente sui social e in tutte le sue apparizioni televisive, senza perdere un suo disco. Ma adesso che cosa è pronto a fare? Si tratta di un passo che riguarda la sfera privata o quella lavorativa?

I fan ne sarebbero entusiasti

Secondo indiscrezioni riguardanti i prossimi palinsesti estivi della Rai, come riporta dilei.it, Gigi D’Alessio potrebbe essere protagonista di un one man show il prossimo 17 giugno. Si vocifera inoltre che l’ambientazione potrebbe essere Piazza del Plebiscito a Napoli, sua città d’origine.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio si sbottona sul figlio: “è da settembre che non fa nemmeno un…”

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio e il divorzio con la madre di LDA | Dopo anni la pesante verità

Si tratterebbe di uno spettacolo di carattere musicale dove il celebre cantautore dovrebbe esibirsi con altri artisti attingendo al proprio carnet di canzoni o a quello degli altri colleghi.  I fan non attendono altro che la conferma ufficiale.

gigi d'alessio show rai- political24

Impostazioni privacy