Anticipazioni Amici, ribaltone clamoroso per un allievo: e pensare che stava per uscire

Ad Amici si susseguono i colpi di scena in vista del serale che prenderà ufficialmente il via il prossimo 19 marzo. Ma quale ribaltone si è verificato per un allievo? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

I giovanissimi e ambiziosi concorrenti di Amici sono pronti per la sfida del weekend, mentre ormai la tensione è alle stelle.

amici ribaltone per gio montana-political24
Amici- Political24

Certo è che può ancora accadere di tutto e infatti uno studente è al centro di un avvenimento molto particolare. Ecco che cosa è accaduto e a chi.

Amici, ribaltone clamoroso per un allievo

Con l’imminente serale a pesare sulle spalle degli studenti del talent show di canale 5, è normale che le tensioni aumentino e ci sia molto fermento. Dal 13 febbraio scorso gli insegnanti hanno iniziato a dare l’ok per il serale ad alcuni alunni ritenuti meritevoli.

Ad essersi già guadagnati l’agognata maglia sono stati: Sissi (Silvia Cesana), Alex (Alessandro Rina), Aisha Maryam Samb, Albe (Alberto La Malfa), Michele Esposito, Dario Schirone, Carola Puddu e Serena Carella. Ci sono però tanti altri giovani che sognano di potersi mettere alla prova come loro e magari vincere la trasmissione o piazzarsi ai primi posti.

Ultimamente però i telespettatori si sono concentrati sulla vicenda di un ragazzo che ha trovato difficoltà nel talent e che si è dimostrato anche piuttosto emotivo. Quando ormai gli ostacoli sembravano aver avuto la meglio e addirittura gli era stato detto che era stato eliminato, si è verificato il primo colpo di scena. Ecco come si è evoluta la sua storia.

Non si può mai sapere…

Secondo le anticipazioni di Amici News riportate su Novelle 2000 Gio Montana è riuscito a spuntarla nella gara di cover che verrà trasmessa domenica 6 marzo. Ad esprimere un giudizio sulla gara di cover è stato Cristiano Malgioglio che ha preso in esame i ragazzi che non si sono ancora guadagnati il serale.

Per Gio, in particolare, è stato un ottimo risultato che lo ha ricompensato dei recenti travagli. Il ragazzo infatti, i cui singoli erano già ascoltati su Spotify, era stato voluto da Anna Pettinelli. Che però, accortasi che il suo allievo, entrato in corso e con delle mancanze, non aveva chances per il serale, aveva deciso di eliminarlo durante quest’ultima settimana.

LEGGI ANCHE —> Amici, colpo di scena ad un passo dal Serale: ‘sabotato’ il piano della prof

LEGGI ANCHE —> Ballerina di Amici svela retroscena (inedito per molti) su Lorella: l’ha fatto al terzo mese

La prof. gli aveva detto che aveva gravi lacune nella cover e che non poteva tenerlo in squadra per non danneggiare gli altri. Lo studente è rimasto sconvolto per il trattamento subito. Ma Rudy Zerbi era intervenuto in extremis prendendolo nella propria squadra e dandogli fiducia. Una cosa che l’ha ripagato.

gio montata vince gara cover - political24

Impostazioni privacy