Rudy Zerbi in dolcissima compagnia: per lui è la più bella del mondo

Rudy Zerbi di recente è stato avvistato in dolce compagnia: ma di chi si tratta? Per lui è la più bella del mondo. Ecco chi è.

Ormai fisso dal 2009 nel talent show più amato d’Italia, Rudy Zerbi è uno dei protagonisti assoluti di Amici e uno dei punti di riferimento per gli allievi di ogni edizione.

Rudy Zerbi-Political24
Rudy Zerbi-Political24

Professore di canto preciso e puntiglioso, cerca sempre di trovare la soluzione migliore per gli allievi, in modo da farli crescere e apprendere il più possibile. Potrà anche risultare talvolta severo, a detta di molti fan del programma, ma in fin dei conti fa il suo lavoro e lo esegue in maniera impeccabile.

Attualmente sta preparando i suoi studenti in previsione del Serale e a meno di un mese di distanza, la tensione si sta facendo sentire tutta. Anche in questa nuova edizione, la parte finale del programma sarà ricca di colpi di scena e sicuramente decreterà il vincitore assoluto. Ma nel frattempo, con chi è stato beccato il professore di Amici?

Rudy Zerbi, beccato in dolce compagnia

Rudy Zerbi non è solo professore di canto ad Amici ma dal 2014 è anche giudice a Tu si que vales, che ha preso il posto di Italia’s Got Talent. Ma non solo. Per diversi anni ha lavorato presso la Sony Music come talent scout e produttore discografico, attualmente invece è a Radio Deejay. Presente in verità dal 2010 e ogni domenica ci tiene compagnia con un programma dalle 18 alle 20 dal titolo Rudy Sunday, insieme a Laura Antonini.

Insomma, la sua vita è sempre bella ricca di impegni e progetti lavorativi che lo tengono impegnato tutti i giorni. Anche se quando ha un po’ di tempo libero, ama dedicarsi ai suoi figli o a qualche bella uscita in compagnia delle persone più care. Proprio in questi ultimi giorni è stato beccato in dolce compagnia di sua nipote.

Per lui è la più bella in assoluto

L’amatissimo professore di Amici ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto in compagnia di sua nipote Matilda. Uno scatto molto bello ed emozionante, pieno di tenerezza, che ha letteralmente fatto impazzire i fan.

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi, confessa il suo più grande rimpianto familiare: commossi tutti i fan

LEGGI ANCHE—> Rudy Zerbi: avete visto il figlio Tommaso? | Sono due gocce d’acqua

Ad accompagnare lo scatto una frase semplice ma d’effetto: “Ho la nipote più bella del mondo“. E in effetti, è vero, molto bella e super sorridente come del resto Rudy. Immortalati insieme intenti a prendersi qualcosa da bere in un tradizionale ritratto di famiglia dove la felicità e la spensieratezza di un momento rimarranno per sempre impressi sulla carta.

Rudy Zerbi in dolce compagnia-Political24

Impostazioni privacy